Ciao a tutti e grazie in anticipo per quelli che potranno essere i vostri utili consigli per risolvere un problema che sembra quasi impossibile per tutti. Possiedo una X5 del 2002 ed il climatizzatore continua fare uno scherzo di questo tipo: dopo un po che funziona e l'ho riscontrato soprattutto nei viaggi piu lunghi in autostrada, praticamente smette di funzionare, ma anche staccando il clima la sola ventola non butta piu fuori aria dai bocchettoni se non in piccolissima quantità, poi basta lasciare il motore spento per un paio di ore e tutto torna perfetto. Se ilmproblema fosse legato solo al compressore o l'impianto del clima, una volta che lo stacco almeno la ventola dovrebbe pompare lo stesso l'aria dai bocchettoni no? Quando smette di funzionare il rumore della ventola si sente sempre anche se piu debole ma é come se qualcosa impedisse l'uscita dell'aria....Chiunque potesse darmi dei consigli per fare delle prove non si faccia problemi a scriverlo. Grazie ancora.
potrebbe essere lo stadio finale clima. usa la funzione "cerca" e ricerca "stadio finale clima" o "resistenza clima", vedi se i sintomi sono più o meno gli stessi
Grazie, ma non riesco a capire dove cercare, perchè utilizzando la ricerca in alto a dx della barra azzurra mi continua a dare degli articoli di discussione vari....dove devo inserire esattamente le parole "resistenza clima".....scusami e grazie ancora
ho fatto io per te, ecco tutte le discussioni a riguardo http://www.bmwpassion.com/forum/search.php?searchid=211149
Grazie mille, ma ho cliccato sul tuo link e mi dice: Messaggio vBulletin Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
a me funziona.. comunque vai in ricerca avanzata. su parole chiave metti "resistenza clima" seleziona l'opzione "ricerca solo i titoli"