salve colleghi primi freddi - primi problemi, confido in voi per risolvere una scocciatura: da un po' di giorni la chiusura centralizzata del lato guida non va ne su ne giù se chiudo con il telecomando, all'inizio era sporadica la cosa, premetto che immaginando un qualche impedimento mecccanico, per evitare di lasciare il motorino sotto sforzo, dopo aver azionato il telecomando, davo sempre anche il giro di chiave per mettere giù la sicura. con la chiave funziona bene (chiude ed apre anche l'altro lato) a volte però è un po' duro, col telecomando o se aziono con la chiave dal lato passeggero, non va. ho provato a smonticchiare un po',ho liberato la serrature, non sono riuscito ad estrarle, ho effettuato un po' di movimenti, lubrificato in abbondanza e spruzzato anche una mole di spray per contatti.... niente non ne vuole sapere. a qualcuno è capitato o sa cmq come risolvere? aggiungo che tempo addietro anche la centralizzata del bagagliaio era andata, non me ne sono preoccupato perchè pensavo di potermi mettere un pomeriggio e risolvere... saluti e ringraziamenti anticipati chent