Ciao, ho provato a guardare in giro ma non ho trovato niente... allora, ho questo problema : quando vado ad aprire il baule, l'eccentrico che blocca il portellone fa un giro intero anzichè mezzo. quindi ul baule non si apre ma allo stesso tempo non è chiuso. infati quando tutto funzionava bene, arrivato in battuta veniva chiuso da una specie di servoassistenza che lo bloccava. premetto che la mia non ha apertura dall'interno ma solo dal tasto sul baule e dalla chiave... sapete aiutarmi??? grazie mille!!
successo pari pai a me: apri il vetro togli la copertura in moquette nel portellone sulla dx trovi un tappino, sollevalo e tira per sbloccare il portellone dovrebbe rifunzionare tutto a dovere fammi sapere :wink:
E' successo anche a me e devo dire che è stata una vera battaglia...di soldi e di tempo!! Intanto (aprendo il lunotto) per aprire basta toglierire facendo leva con un piccolo cacciavite il piccolo coperchietto di plastica che sta all'interno del baule proprio dietro la serratura, mettere il ditino dentro e spingere la piccola leva verso sx. Per questo problema in conce mi hanno cambiato: serratura, pulsante lunoto, controllo cablaggio...530 € ....risultato? dopo 15 giorni lo stesso problema!!! Per farla breve sono intervenuti 4 voltein tempi diversi, perchè il problema era elettrico, infatti sotto le cerniere del portellone passano dei fili tra cui quelli della serratura. Ho scritto in BMW citando la concessionaria e sto aspettando risposta. Auguri
ci do un'occhiata quando ho un secondo..... lo strano è che se lascio tutto stare, a volte torna a sbloccarsi da solo.... mah...
ottimo.... ho provato anche come dici tu a sbloccare, quindi a far fare il mezzo giro mancante, ma niente da fare....
ma come fa ad essere un cablaggio o la serratura?? l'impulso lo prende sempre e il contatto elettrico c'è, ma a volte invece ceh fare 1/2 giro, l'eccentrico fa un giro completo....
si trova nel portellone, sotto la copertura in moquette rimovibile c'e' un tappo di forma ovale/rettangolare, sollevalo e trovi attacato un cavo che devi tirare fammi sapere