Ciao a tutti vi chiedo aiuto per un problema che si presenta da qualche giorno. In poche parole la macchina non si apre o chiude con il telecomando e dopo diversi tentativi ci riesco, però stasera mi è capitato che non ne voleva sentire di aprirsi, l'ho aperta manualmente e si sono accese le luci d'emergenza fino a quando il tutto é tornato alla normalità quando dopo molti tentativi sarà arrivato il segnale dalla chiave schiacciando sempre il tasto di apertura.. mi é capitata in tarda serata la stessa situazione ma con differenza che la macchina non metteva nemmeno in moto.. quando ha ricevuto il contatto dalla chiave si sono spente le luci d'emergenza ed è partita. Cosa può essere? La batteria ricaricabile che non è piu buona o altro? Grazie
Anche a me Entrambe le chiavi non aprono e chiudono, batteria scarica? Possibile trasformare in una chiave a scatto?
Purtroppo ho solo questa - - - - - aggiornamento post - - - - - Il problema piu che altro della chiusura é che quando si accendevano le luci d'emergenza la macchina non mette neanche in moto.. fino a quando dopo svariati tentativi schiacciando il tasto di apertura la macchina si sblocca.. domani vado a farla controllare, era piu che altro per sapere intanto se a qualcuno era gia capitato e se c è un modo per sbloccare la macchina se va in protezione, anche se non riceve impulso dalla chiave
Ciao Anche io ho lo stesso problema da almeno un mese. Ho pensato ad un primo momento che fosse scarica la batteria, allora ho usato la seconda chiave, e l'ho tenuta facendo anche dei bei viaggi lunghi, ma nulla. Con entrambi le chiavi quando premo al centro chiave non si apre più la chiusura centralizzata, non si abbassano e alzano i vetri, quando tengo premuto il tasto centrale, non si apre il portellone post... Si chiude e si apre solo da portiera, la messa in moto non ha problemi..... Mi era successo anni fa lo stesso problema ed ho risolto dal bmw official con sostituzione del ricevitore sotto lo spoiler.... 170euri (mi sembra) Ma dico è possibile che si sia riguastata di nuovo!!???
Tu, a differenza degli altri, hai i cavi del portellone tranciati. Problema noto...basta cercare nel forum.