Sto cominciando proprio ad innervosirmi. E che cavolo un problema dietro l'altro!!! Adesso si è messa la centralina del climatizzatore a dar problemi. Ogni tanto sembra come se la centralina si resetti, ovvero sembra che ci sia un abbassamento di luminosità e le impostazioni (temperatura, flusso aria, etc ) ritornino a quelle presaenti quando ho messo in moto l'auto. A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao, a quale ventola ti riferisci? A quella presente nella centralina? O a quella che immette aria nell'abitacolo? Grazie.
visto ii tema AC ne approfitto, Se si attiva l'aria condizionata la ventola del motore nel cofano non dovrebbe partire ? Sulla mia Audi era così, partiva ventola per raffreddare il radiatore dell'A.C. Ora sulla BMW accendo il Clima in modalita A.C. ma non sento le ventole partire nel cofano. PS Anche sulla mia è stato sostituita la resistenza dal precedente proprietario per lo stesso problema tuo.
strano ronzio Ho acquistato da poco una 520i e60 usata del 2003. Ho riscontrato 2 difetti: 1) a motore e quadro spento si sente un ronzio che proviene dal cruscotto; 2) Dopo 2 giorni che la macchina e' ferma mi viene indicato che la batterie è scarica!! cosa puo' essere grazie.
se il clima fa quello che vuole, es: la temperatura si regola a piacimento, ventola che parte e rallenta senza motivo, non reagisce alle impostazioni manuali alllora è la resistenza della ventola, l'ho cambiata anche io 9 mesi fa, spesa sui 100 euri