Devo fare un acquisto in America su internet e gli ho dato il numero della mia carta postepay che vale come Visa e che uso esclusivamente per acquisti su internet. Ieri gli ho dato tutti i dati e sembrava che fosse andato tutto bene. Stamattina mi hanno inviato questa email: "Spiacente questa transazione è stata rifiutata dal vostro emittente della carta. Nessun'ulteriore informazione è stata comunicata noi come componente del vostro accordo di riservatezza con il vostro emittente della carta. Potete desiderare provare un'altra carta o metterti in contatto con la vostra Banca per risolvere questo problema. Se vi mettiate in contatto con la Banca e risolto l'edizione seli metta in contatto con prego ancora e processeremo nuovamente la vostra transazione" Considerando che ho fatto diversi acquisti e non ho mai avuto nessun problema, quale può essere il motivo del rifiuto?
a me è capitato sul sito della 3, me l'hanno rifiutata, anche se c'è scritto visa mi sembra che venga passata come visa electron e per questo con certe transazioni non è accettata in automatico