visto?:wink:...non per innescare provocazioni ma..chi è che diceva di metterla nelle dime??...chi è che mi prendeva per pazzo o..lo dicevo solo perchè tanto l'auto non era la mia?..al di la di tutto...bella Angiolè!!!:wink:
non è lo stesso lavoro rispetto a metterla sulle dime. se il telaio è spostato tu ora hai la stessa inclinazione ma potresti avere una differenza di passo fra destra e sinistra o avere la ruota leggermente più indentro. non lo sappiamo. diciamo che è una pezzetta, per te la macchina andava bene e volevi solo risolvere il problema dell'usura delle gomme, e lo hai risolto. :wink: però sei sicuramente abbastanza spostato. io con quelle asole ho superato i 2,5° di camber e la mia non è molto più bassa della tua.
dico la mia se fosse solo il duomi spostato lateralmente, una volta asolato, l'ammo dovrebbe ritornare in posizione... se sotto è ok... controllata tutta (penso che quei cosi wireless misurino anche passo e posizione gomma... no?) era praticamente perfetta! se allentavo i dadi e metevo a posto origiario l'ammo, la macchina andava fuori in tutto... quindi è solo il duomi spostato... oi, premetto che non ne capisco un caxxo
certo, perchè tu hai cmq modificato le impostazioni rispetto all'originale, ma io che invece ho cercato di ripristinare un danno non dovrei avere questo problema...
-1° e 24'' che hai letto prima sono quasi 1° e mezzo l'attrezzatura del commista misura tanto e non misura niente. dipende da cosa gli chiedi, quindi diamo che non lo puoi sapere, ma per spostare un duomo, che è parecchio indietro rispetto a ttuto il longherone il colpo dev'essere importante. poi chiaramente può essere alto, basso, non si sa, quindi a priori non si può dire nulla. l'importante è che la macchina vada bene :wink:
vedendo come si comporta con lo spostameto laterale dell'ammo, posso quasi dire con certezza che il duomo è stato saldato solamente spostato verso l'esterno della vettura, anche perchè il parafango per essere messo in linea col cofano è regolato tutto verso l'interno... la macchina va benissimo, mai andata meglio. va dritta, in accelerazione, frenata e in mantenimento. sterzando un pò a dx ritorna come sterzando a sx (prima se sterzavo a dx e lasciavo, rimaneva un pò verso dx) insomma mi pare perfetta, anche se è storta
Bravo,mi fa piacere che hai risolto il problema con la campana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />