Ciao, Ho portato la macchina in Bmw, hanno fatto l'azzeramento degli adattamenti del cambio e il problema è stato risolto. (con la procedura descrittami nel forum non ho avuto nessun miglioramento) Grazie comunque a tutti!
ho provato anke io ieri...il cambio era sempre uguale...oggi provo sulla X5 ma mi sà ke non succeda nulla nemmeno li :wink:
lo stesso problema ciao e scusa il disturbo. Ho aperto questa discussione sul forum BMW Passion. (Ciao a tutti sono il fortunato possessore di una X3 3.0 D Attiva cambio automatico del 2004 con 125.000 km sulle spalle. Mi sono deciso a scrivere per segnalare un difetto che va avanti da circa due anni sulla mia bella. In accelerazione e specialmente in salita sento uno strappo come se fosse un giunto. Lo fa prevalentemente se accelero delicatamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie e ciao.) Mi è stato fatto il tuo nome avendo avuto tu un problema simile. Sei riuscito a risolverlo? Se si in che modo? Grazie e ciao.
Ciao, nessun disturbo ho risolto il tutto presso la mia concessionaria di fiducia. Ho provato quanto descrittomi nel forum ma non cambiò nulla, in concessionaria hanno azzerato i valori del camb. aut. e tutto si è risolto. Ormai è da molti km che tutto funziona bene, rivolgiti ad un centro bmw serio sono cose che devono essere sistemate altrimenti con i km che avanzano i colpi portano ad una usura notevole. Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento