problema bmwpassion

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da loncro, 25 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    ohh stasera mi son arrivati 297 messaggi privati..ma sono tutti annunci...credo sia un problema del sito...help

2. fabiorp1000

fabiorp1000 Collaudatore

326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    idem........cancellali

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L

Vale per il futuro :wink: In area tecnica non si può aprire discussioni non attinenti all'argomento trattato dalla sezione (viene considerato spam e sanzionato).

BMWpassion è strutturato in modo tale che l'utente, in caso di necessità abbia tutti gli strumenti per poter interagire con i Moderatori, con lo Staff e sopratutto con l'Assistente Tecnico.

Inoltre, ci sono thread appositi e già aperti ove segnalare malfunzionamenti.

Faccio degli esempi:
    Amministratori del sito e del BMWpassion Virtual Club Qui si può trovare i nick name di coloro i quali sono deputati alla gestione del sito.

Nuovo sito BMWpassion HD: postate qui problemi e bug riscontrati Sempre in area avvisi, c'è un thread dove segnalare malfunzionamenti del sito, ieri è stato usato da molti Utenti, grazie alle loro segnalazioni, concentrate su un thread apposito siamo riusciti a risolvere; un thread in area tecnica non viene notato nell'immediato, cattiva idea!

Assistente tecnico per il forum Credo che il titolo sia piuttosto esplicativo :cool:

Il problema dei PM impazziti, è stato riscontrato nel primo pomeriggio di ieri e prontamente segnalato dagli utenti nei thread appositi che ho lincato (per il futuro) e risolto poco prima delle 18.00 di ieri, infatti, proprio alle ore 18.00 è stata data una comunicazione ufficiale in Home Page per informare l'Utenza, sempre nella volontà di trasparenza che contraddistingue BMWpassion (link alla home).

Bastava legere la prima pagina! :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina