Problema bluetooth autoradio Professional | BMWpassion forum e blog

Problema bluetooth autoradio Professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da FernandoR, 18 Ottobre 2010.

1. FernandoR

FernandoR Collaudatore

365
    26
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    135.921
    BMW 320D E91 ex pre restyling
    Ciao ragazzi, voglio sentire un vostro parere su un problema che ho da tempo e se a qualcuno è successo la stessa cosa.
    In pocche parole il bluetooth non va:sad:, non viene riconosciuto dalla autoradio, non lo vede, se vado nelle impostazioni nella parte telefono non vede niente, sembrerebbe che il modulo ULF non esistesse proprio. il mio problema in realtà è che ho cambiato anche il modulo e sono andato in conce a farmi installare il tutto e loro non riescono a farmelo attivare. il tecnico mi ha detto che ci sono problemi al MOST ma io facendo un controllo l'anello rimanda il segnale senza problemi, quindi il segnale c'è. esiste un' altro tipo di connettore o segnale a parte il MOST che si collega all'autoradio?? mi sono comprato un'altra autoradio e questo martedì ho un'altro appuntamento in conce per la sostituzione e vedere se tutto riparte. non so perche ma credo che non vada a buon fine anche questa volta.

cosa pensate? a qualcuno è successo la stessa cosa?? mi sembra strano che l'autoradio la parte collegamenti MOST non vada più da un momento all'altro.:sad:

Condividi questa Pagina