Ottimo, tutto è bene ciò ke finisce bene.....:wink: Ma l'addetta?? Verrò a provarla a Rovigo la 5er touring...
grandissimi........eh purtroppo niente foto......andrò a trovarla ancora allora......bella e gentilissima.....comunque mi è stato sostituito il sensore dei gas di scarico posto sopra la turbina:wink:....oggi pomeriggio vi posto il codice che ho trovato sulla fattura:wink:
ho solo un anno meno di te, ma appena vedo una bella ragazza, uso qualsiasi scusa per rubarle una foto... non dirmi che a 19 anni ti passa tutto e cominci a ragionare con la testa lasciando da parte gli ormoni eh!!
vai immediatamente a rompere qualcosa sulla bimba!! cosi te lo cambiano in garanzia e approfitti :wink::wink:
è già occupata purtroppo.......gli ormoni da 18 a 19anni aumentano invece di diminuire della serie "prendi un martello e rompi di nuovo il sensore dei gas di scarico"......
...grazie mille.....forse l'altro giorno ho visto la tua bella bmw:wink:.........stai vicino ai tabacchi?
no no abito in carbonara cmq si forse ero io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tornavo da rovigo e stavo andando ad ordinare lo sprintfilter a secco per la piccola, ho scoperto che l'autoricambi vicino alla croce verde ha un fornitore a Pd e lo hanno disponibile cmq quando vuoi.. spritzetto e mi fai vedere la tua
magari siamo anche vicini di casa...io abito in fondo alla via,verso l'usll:wink:..........conosco benissimo i ragazzi dell'autoricambi (la settimana scorsa mio padre gli ha prestato l'X6 per un matrimonio e conosco pure il fornitore di padova)......per lo spritz a me va bene qualsiasi giorno dopo le 19:wink:
Buona sera ragazzi!! Un mese fa circa ebbi dei problemi con il gruppo iniettori e pompa ad alta pressione, inizialmente mi si accese la spia gialla del motore nel quadro del BC per poi finire a distanza di qualche accensione sul carro attrezzi e diretto in concessionaria Ebbene, ora mi si è riaccesa la spia del motore, con perdita di potenza e fortunatamente non si è spenta la macchina per strada per arrivare dal concessionario Domani, il meccanico dovrebbe dirmi cos'ha che non va la macchina, mi accennava di pressione rail!! sarebbe? é possibile che a distanza di un solo mese ho ancora problemi c'è ma come ***** le fanno ste macchine, devo andare pure in ferie a giorni e ho paura di rimanere per strada perchè ci sono persone che non sanno fare il proprio lavoro di progettista e\o meccanico. Non so più cosa pensare, quando finirà la garanzia
Qua ci vuole sant'atd:wink: Grazie Fede.......leggendo le avventure del nostro amico qui sopra,non penso che mi sia andata proprio male:wink:........
1mese fa,avevo scritto che in 5 bmw che sono passate in famiglia, non abbiamo mai avuto un problema........e con la mia siamo già purtroppo al secondo.........da ieri sera la maniglia della porta posteriore sinistra non apre più suddetta porta...si apre solamente da fuori e ho controllato più volte che non fosse stata inserita la sicura....lunedi' pomeriggio se riesco la riporto in concessionaria.........comincio ad essere deluso ed abbastanza arrabbiato.......la mia grande punto (FIAT) non ha mai dato segni di questi problemi....e costava meno della metà di questa
Come non detto...sono un PIRLONE! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197509&highlight=la+porta+posteriore+non+si+apre