problema autoradio

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by magicobmw, Aug 28, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. magicobmw

magicobmw Kartista

199
    1
    Jan 18, 2009
    320 cd
    salve a tutti

eccomi di nuovo qui per parlare di questa benedetta autoradio business a cassetta con caricatore....

mi accade che la fila sinista delle casse ogni tanto nn suona piu,suona poco o nn suona proprio.....se sono nel traffico e premo il freno si sente bene,poi va via di nuovo,se sterzo si sente bene e via dicendo...

nn so proprio cosa può essere,ho il cervello in fumo...ho smontato portiera, auoradio e anche sotto lo sterzo per vedere connettori,smontato anche cablaggio che si trova tra portiera e piantone lato guida,tutto intatto alla perfezione... nulla da fareeeeeeeeeeeee!!!!!la prenderò a calci prima o poi....cosa puo essere??mi disse l'elettrauto che puo essere anche un finale in fin di vita,ma nn credo,nn dovrebbe funzionare per niente......sono veramente disperato.....

grazie a tutti e scusate il testamento:mrgreen:](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. magicobmw

magicobmw Kartista

199
    1
    Jan 18, 2009
    320 cd
    raga nessuno puo aiutarmi???:-k

3. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    Mar 7, 2009
    Mini Cooper
    Forse portebbe essere la radio che sta partendo, magari ora lo fa solo quando si scalda ma in futuro il difetto potrebbe essere permanente.
    Il tuo elettrauto mi sa che ha ragione.
    Potresti provare a montare solo per prova un'altra radio e vedere cosa succede.

4. Steve///

Steve///

17,623
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro

Hai sbagliato sezione e avevi anche già aperto un altra discussione analoga,prosegui in quella,non si può aprire un topic per ogni domanda che ci passa per la testa,altrimenti sul forum ci sarebbe il caos(Vedi Regolamento). CHIUDO.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156869&highlight=

Last edited by a moderator: Aug 29, 2009
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page