Ciao a tutti scusate ma è da un po' di tempo che ho problemi con l'audio della mia bm in pratica sento a volte entrambe le casse posteriori a volte solo una e delle volte sento tutte e 6 ant. e post. Da cosà dipenderà questo difetto? Premetto che ho stereo con mk4 con lettore navi nel post.
prova a verificare il connettore della radio...e vedi se è connesso bene. se tutto è ok, dovresti verificare il cablaggio audio. Se hai fatto dei tagli o delle aggiunte, potrebbero essere quelli i problemi da verificare.
sono da controllare la bm54 (modulo radio nel baule a sx )) ed eventualmente l 'amplificatore (se montato )
impianto originale Grazie per i VS interventi!!!! Quali sono le operazione che dovrei fare per accertarmi che il modulo radio funzioni correttamente e cosa dovrei smontare di preciso? Rivestimento griggio lettore dvd nav. o se vi è una guida? Modulo radio comprende anche ascolto CD e Navigatore? Perchè si comporta così anche ascoltando cd. La voce del Navigatore non lo sento proprio forse perchè si dovrebbe sentire solo nelle casse anteriori.
si il modulo radio e dietro al rivestimento baule a sx (in quella zona sono montati radio eventuale amplificatore , modulo navigazione ,caricatore cd . di solito il problema e il modiìulo radio in avaria specialmente se si scalda ! la soluzione putroppo e la sua sostituzione