ciao a tutti, ho una f21 e da qualche giorno ho un problema quando ascolto musica dalla penna usb collegata dentro il bracciolo... praticamente mentre ascolto si blocca la musica, si sente un fischio acuto e ritorna automaticamente alla radio, se tento di rimettere la sorgente penna usb non funziona, devo staccarla e riattaccarla, e oltre questo si scollega anche il telefono collegato via bluetooth... vi è mai capitato? consigli? grazie
Gia cambiata.. Ne ho provate 3.... Stessa cosa... Ho notato che il problema salta fuori solo quando ho il telefono collegato via bluetooth (ho un iphone 5 aggiornato al 7.1.2) mentre se tengo il tel non collegato il problema non si pone.
Problema Audio penna USB Ma sono quasi 2 anni che ho questa macchina non ha mai dato questo problema.... Ha iniziato solo da qualche giorno... Dici potrebbe essere la centralina? Bersi88 Sent from my iPhone 5
anche il mio portatile per 2 anni ha funzionato alla grande, poi un giorno vado per accenderlo e non parte più, per fortuna mancavano 15 gg alla scadenza delle garanzia.... purtroppo le centraline elettroniche o si rompono di colpo, oppure cominciano a funzionare a singhiozzo quando stanno per guastarsi (condensatori difettosi ect.)
Problema Audio penna USB Ho notato una cosa però smercki: accendo l'auto... Si collega il telefono bluetooth e fino a che sto su radio fm nessun problema.... Appena metto sorgente USB audio in altro vicino l indicatore di ricezione del telefono appare l icona del trasferimento dati via telefono, non so se hai presente, e poi zac si stacca bluetooth e sorgente USB... Adesso provo a staccare dalle opzioni telefono sul nav il trasferimento dati via telefono e vedo se il problema potrebbe essere quello. Ps: il trasferimento dati via bluetooth dal tel a che serve? Cioè che dati trasferisce? Grazie Bersi88 Sent from my iPhone 5