Problema Audio Creative Megaworks 510D + Casse Cambridge Soundworks 5.1 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Audio Creative Megaworks 510D + Casse Cambridge Soundworks 5.1

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da ilbmwista, 16 Febbraio 2010.

1. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Peppe ti sei dimenticato di dirmi, riguardo l'uso quotidiano dell'impianto nuovo, che faccio lo spengo ogni volta dall'interruttore on-off posto sul sub ? oppure basta che "lo spengo" dal potenziometro che regola anche il volume delle casse ?

P.s. non vorrei ritrovarmi anche in questo caso con qualche condensatore cotto...

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ho provato a installare la sk audio SOund blaster audigy come consigliatomi, ma deduco che non sia compatibile con i driver di win 7 e quindi non mi funziona a dovere, esattamente mi ha funzionato per circa 10min (non dimostrandomi migliorie a confronto della realtek) dopodiche mi è scomparso l'audio pur avendo disattivato la sk audio integrata e installando la sk audio Creative tramite i driver aggiornati da Windows..

Quindi ho deciso di rimettere tutto con la sk audio integrata ed amen!...

3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.815
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Data la dimostrata iper-iper-ipersensibilità ai disturbi elettrici sulla rete dei creative ti consiglio vivamente di togliere la tensione alla radice sempre!

Non so te ma io a casa mia ho un quadretto nella scrivania con differenziali ecc con cui tolgo la tensione a tutto e contemporaneamente stacco anche la linea telefonica, l'antenna e isolamento del mio computer dalla rete LAN della casa

O è incompatibile o è guasta, cmq se ti va bene la realtek giustamente rimani con quella :wink:

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ok grazie come sempre dei preziosi consigli caro Peppe! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina