Ciao a tutti, Negli ultimi periodi sto riscontrando numerosi problemi con il clima della mia f20 lci(il bizona). Il tutto è iniziato un giorno in cui, dopo un 30 min dall'accensione, praticamente anche impostando al massimo non usciva aria, o comunque veramente poca. Spengo e riaccendo l auto e tutti torna alla normalità. Da li ogni volta che accendo l aria dalle bocchette di sinistra esce aria molto piu fredda. Ieri in viaggio ha delirando, cacciava e non cacciava aria refrigerata, una bocchetta gelida e una tiepida,temperatura variabile in auto etc... Addirittura la bocchetta lato guidatore di sinistra era fredda, quella destra calda. Spengo e accendo il compressore ac, per qualche minuto va e poi inizia di nuovo a sbarellare Ieri sera con tutto che c'erano 28 grandi invece sembrava cacciare aria fredda correttamente. Consigli o esperienze?? Grazie a tutti
Cavoli peccato XD Alcuni mi hanno detto che è il clima da caricare, ma mi sembra strano tutto qiesto comportamento. Ora ad esempio dalla bocchetta di sinistra esce fredda, pui vai verso destra piu le bocchette cacciano aria a temperatura ambiente... Sto impazzendo...