Ecco l'insorgere di un altro dispettuccio della mia serie 3!!!!!!!Allora ecco il problema il lunotto del portellone non si apre più dal bottone sotto la spazzola tergicristallo!!!!Dalla chiave si apre senza problemi ma dal bottone no!!!!!Ho provato a spruzzarci qualcosa ma niente di fatto!!!! Help me!!!!
Ergo.... se dal telecomando funziona e dal tasto no vuol dire che il problema sia proprio li............umh.....la butto,qualche filo staccato.......?
Mi sembra strano perchè a prima vista è tutto apposto!!!!Hell ha avuto un problema simile ma non ritrovo il suo topic!!!!!Che pizza sono queste cose che odio,la macchina deve funzionare tutta e perfettamente......
difetto sopracitato e dovuto in ordine di difettosita ( interruttore lunotto , lunotto con parte elettrica guasta , filtro antidisturbo sotto il cielo nella parte posteriore , centralina modulo base dietro al cassetto dx )
apri il lunotto e smonta il braccio della spazzola tergi sotto un dado di 19 tiene fermo l interuttore
Ho anchio lo stesso problema in bmw non sono stati in grado di risolverlo, anzi smontando il pulsante lo hanno quasi rotto ora il coperchietto superiore si stacca per niente.
veramente e un problema risaputo (ci fu anche una azione di richiamo ) spesso il lunotto si apriva da solo in marcia
se è come sul berlina smonta il copriluce targa destro e pulisci con svitol o wd 40 i contatti delle luci! l'interruttore pesca da li corrente! io facendo cosi ho risolto il problema.
e un touring non funziona esattamente cosi (l interruttoree di tipo in gomma conduttiva e va sotituito quando si guasta
quindi è diverso dal berlina! perchè sulla mia avevo lo stesso problema e l'ho risolto pulendo banalmente il contatto che pesca dalla luce della targa.
anche io ho lo stesso e identicissimo problema... dalla chiave funziona ma dal pulsante no! atd quindi si risolve solo con la sostituzione dell'interruttore? hell non ricordi come risolvesti?
certo che avere atd in questo forum è una bella fortuna... Le sà tutte !!!!!!!!!! Atd hai chiesto in Bmw se ti pagano (magari doppio) come strordinario le ore di assistenza e PR che fai online ? ? ? :wink:
Aggiornamento!!!!!Nota dolente,non è il pulsante,ho cambiato lo stesso con quello dell'altra touring che ho e niente non funge!!!!Atd help me....
lunotto ? interruzione della pista conduttrice che al tasto porta al interruttore! filtro sotto al tetto parte posteriore ( guasto o in corto ) modulo base . chiedi al conc sono a conoscenza del problema e per i relativi controlli da fre per trovare esattamente il componete (ti ) guasti
...o, semplicemente, aspetti class. :wink: lo fa anke a me, periodicamente ogni 5-6 mesi. poi...va a posto da solo..
spega u pò speiga un pò...cmq, finora quando gli prende "il matto", aprendosi in marcia, o prendi un bel dossetto e lo fai chiudere o ho semplicemente staccato il fusibile