Salve,volevo chiedervi se siete in grado di darmi una risposta a questo piccolo problemino,se così possiamo chiamarlo. In pratica ho gli angel eyes che mi fanno molta più luce quando ho il selettore dei fari in posizione OFF,però con l'opzione luci diurne inserita(si inserisce dal computer di bordo),rispetto a quando lo metto nella posizione per le luci di posizione,per i fari anabbaglianti o nella posizione automatica(con sensore diurno/notturno per i fari). Non so se centri molto ma ho messo delle lampade 7500k(che mi fanno una luce uguale a quella degli xenon e ci stanno benissimo) in sostituzione degli angel eyes originali. Certo non è un problema da fine del mondo,però sarei curioso di sapere se è normale o no!
No, è normalissimo che in modalità diurna gli angel eye siano più luminosi che in quella di posizione.:wink:
perchè curioso? per rendersi visibili di giorno occorre più luce rispetto al rendersi visibili di notte.....
esatto e' normale cosi... in posizione zero fanno piu' luce e nel caso almeno del serie 1 son omologate come luci diurne :)
Mah perchè pensavo che avrebbero potuto fare in modo che anche di notte avesse fatto la stessa luce che è pure più bella!