Ciao a tutti, ho un problema con gli angel eyes. Credo si sia bruciata la coppia di sinistra(come e' possibile tutti e due?). l'altra coppia quella di destra funziona perfettamente. Cosa dovrei fare? Che cosa devo sostituire? La centralina degli angel eyes o basta solo sostituire gli anelli? E a chi dovrei rivolgermi? Grazie Gianluca
hai i ccfl? probabilmente è partito il ballast..dovresti provare il ballast degli anelli buoni su quelli che non vanno.
innanzitutto..assicurati che sia la centralina, collega gli angel di sx con la centralina di dx, e sapremo se sono fottuti gli anelli o la centralina, poi manda un pmk ad un mod e fai chiudere uno dei due doppioni :wink:
Cose' un pmk? Come faccio a contattare un mod? Se mi date il nick di un mod lo contatto e gli spiego la situazione Grazie e scusatemi
se vai nel menu principale vedi i nick di tutti i moderatori sulla destra..sono linkabili..quindi puoi mandargli subito un pm (messaggip privato)
Messagio privato a Davide inviato...Grazie Cmq l'elettrauto ha controllato col tester e secondo lui e' la centralina degli angel che è andata in malora!!! Anche perche' e' molto calda, bollente...Forse e' in corto!!! A chi mi posso rivolgere per comprarne una di riserva senza necessariamente acquistare tutto il kit degli angel eyes? Gianluca
to ho mandato un pm, magari riesci a risolvere con poca spesa, ecco il motivo perchè io ti dissi che a me gli angel in quella maniera non mi piacevano :wink: