Eh capita così...a me il 23 pomeriggio non ho portato il tds sul carroattrezzi? Vibrazioni per "mancanza" del supporto destro del motore (motore inclinato di 3cm) svitamento dei perni della pompa dell'idroguida e conseguente desciappamento della cinghia dei servizi...vedi tu... Ps avevo i due supporti motore da 140€ in auto BUON ANNO A TUTTI!
http://cgi.ebay.it/BMW-E38-E39-X5-G...hZ014QQcategoryZ61515QQtcZphotoQQcmdZViewItem Per quanto costano...io revisionerei il tuo...di solito si spende sui 200/250€ in media per revisionarlo tutto
dalle mie parti lo fa stesso l'elettrauto. Lo smonta lo revisiona o lo manda a revisionare e lo rimonta
[FORSE] e pallesgrattando ho risolto...non si trattava dell'alternatore (anche perchè pensandoci bene i difetti erano visibili anche a motore spento) ma del cavo della batteria che non era ben a contatto con la stessa....
Bene Pensandoci bene a me era successo qualcosa di simile e alla fine era il morsetto allentato del positivo nel cofano motore (io ho la batteria dietro)