Ciao ragazzi, stavo provando ad aggiornare i servizi per poter usare/configurare il BMW teleservices ma ad ogni tentativo mi dice che non è possibile aggiornare. Sapete il motivi? Eppure nella conf della mia auto è presente il TeleServices. S6AAA BMW TeleServicesBMW TeleServices S6ABA Steuerung TeleservicesControl for Teleservices Grazie mille!!
Problema aggiornamento servizi Si, tramite il bt! Uso un iPhone 6 ma ho provato anche con un windows phone. Questa è la foto dell'errore.
devi abilitare il tethering dati via bluetooth sul cellulare, in modo che la macchina aggiorna i servizi utilizzando la connessione internet che hai sul cell
A mè non sembra un problema di impostazioni tethering o telefono incompatibile, è da Sabato che tento di aggiornarli , e mi dice aggiornamento fallito. Ciao Lorenzo
No , se tu hai un problema di aggiornamento dei servizi, ed io ,che non ho mai avuto problemi di aggiornamento dei servizi tramite il thetering col mio smartphone, ho un problema come il tuo, è un ottimo indizio che i problemi sono in BMW
io li aggiorno senza problemi e ho un iphone 6.... attivo l'hotspot e si aggiornano i servizi...... anche se all'atto pratico non so bene cosa si aggiorni.... i servizi sono poi solo quelli relativi alla centrale BMW in caso di incidente o guasto o per prenotare un intervento in officina
Problema aggiornamento servizi Bene, io non attivavo l'hotspot con l'iPhone. Ma ora, anche facendolo non cambia proprio nulla..mah!
Boh ci provero' stasera uscendo dal lavoro, l'ultima volta circa 2 settimane fa, tutto ok. Cell android con tethering via bluethoot. comunque si i servizi sono quelli oltretutto io avevo BMW service e mi si e' aggiornato con RollsRoyce service :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno sa dirmi perchè sulla schermata BMW SERVIZI io ho solo chiamata d'emergenza / assistenza bmw e se ci clicco mi chiama il concessionario oppure il numero della bmw italia? non mi da punti servizi ?
Scusami spiegami una cosa.... io ho una F20 con navi professional NBT. come faccio ad aggionrnare i servizi?? Dove devo andare e che procedura devo fare?? Grazie