Ciao a tutti, Volevo chiedervi un parere In merito ad uno strano problema che mi è capitato ieri, poi “magicamente” forse risoltosi. In pratica la macchina non si accendeva e lo start-stop non dava nessun segno di vita. Premetto che le luci interne e lo stereo funzionavano, mentre I fari non andavano. Ho pensato fosse la batteria ed insieme ad un amico ho provato a collegare I cavi per ricaricarla, ma la macchina non ha dato nessun cenno. Quando questa mattina sono tornato sul posto, ho provato altre volte ad accenderla ma nulla (inserivo chiave per accendere quadro e premere start-stop, sentivo dei rumori come click-click-click provenire dal quadro ma nulla) Poi, non so se questo possa centrare in alcun modo, ho semplicemente ruotato lo sterzo perchè la macchina era parcheggiata con le ruote completamente storte e sia luci che accensione hanno ripreso a funzionare correttamente. Vi è mai capitato? Può essere stato qualche strano contatto o un problema di elettronica? Io non ho proprio idea. Grazie, un saluto Pierpaolo
problema accensione - Serie1 118d e87 Probabilmente non riusciva a sbloccare il bloccasterzo e non ti permetteva di eseguire il successivo step! Theking87 from Tapatalk
Ci avevo pensato...strano però che non si accendessero i fari anche :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
problema accensione - Serie1 118d e87 I fari si accendono solo a makkina avviata o se fai il doppio click sul pulsante d'avviamento... Ma non sbloccando lo sterzo nn ti permetteva di eseguire l'accensione! Theking87 from Tapatalk