Ieri sera mi fermo a fare benzina, spengo l'auto. Al momento di riaccendere l'auto mi sono accorto che la musica (ipod) non ripartiva come dovrebbe dal punto interrotto ma silenzio totale Per istinto ho premuto forse un paio di volte la rotella di sinistra pensando che spegnendo e riaccendendo sarebbe andato tutto a posto, invece ora è sempre spento e non sia accende più Funziona tutto, display, funzioni computer di bordo, tv, navi, tel ecc ecc ma non accendendosi l'interruttore non arriva alcun segnale audio di nessuna sorgente (tel, radio, navi) ovviamente Avete idee a riguardo??? ho provato a farla riposare tutta notte ma oggi idem, ho pensato di provare a staccare completamente la batteria..... nel frattempo accetto idee prima di disperarmi
A me è la prima volta cmq anche mio zio ex meccanico bmw mi ha consigliato di provare a staccare la batteria e unire i due morsetti e lasciarla cosi per qualche minuto. domani provo, mi consola però che ti sia capitato e si sia risolto, vuol dire che ho speranze ci aggiorniamo
Il metodo ha funzionato. Staccato i poli, uniti tra loro per qualche minuto e ho poi lasciato staccata la batteria per qualche ora. Al riattacco tutto è tornato a funzionare :wink:
lo fa anche a me ogni tanto, a volte basa aprire e chiudere la macchina, avvolte mi tocca staccare e riattaccare la batteria!!