Ragazzi, ho un problema, alcune volte (non sempre) quando si siede un passeggero nel sedile di fianco al pilota, mi si accende la spia dell' airbag. Poi magari a volte in qualche curva/buca si spegne e si riaccende. Come posso risolvere? Eventualmente come posso spegnere quella spia una volta per tutte?
Re: Problema, a volte si accende la spia AirBag, come risolv è andato il sensore a percorso di pressione.... costa un botto e bisogna smontare il sedile.... Spero che tu sia in granzia...
hehehe, no non sono in garanzia , e il bello che ho comprato l'auto nuova e quella la devo rendere appena mi arriva. E mi scocciava spendere un botto per poi consegnarla al concessionario! Come posso staccare la spia senza dover cambiare quel sensore?
Bò....ma scusa, se la stacchi....l'airbag passeggero ( intendo l'anomalia ) non viene segnalata. e se la macchina viene venduta a uno che no loi sa è per caso fa un 'incidente e al passeggiero succede qualcosa???? Guarda che se la spia è accesa...l'aitbag non funziona!!!!!!!!!!!! E poui dalla diagnosi si vedrà! ocio!!!!!!
fai fare il reset della spia da un elettrauto ed evita di farci salire qualcuno dopo cosi per un paio di giorni non si accende piu e quando la prende in consegna il compratore.... ops!! si é accesa la spia! che sono sfigato!! ma non poteva succedere prima dell'acquisto?
ma daiiiiiiii per cosi poco? ma gia che ci sei fai togliere una mangiata di km dal tuo elettrauto!! almeno se deve strangolarti lo fa con tutto il piacere!!
Quando avete finito di dire delle cavolate me lo dite?!?! Perche tutti voi (headfuck compreso) quando avete dato via una macchina era in perfettissime condizioni??? E non dire che "se per caso fa un 'incidente e al passeggiero succede qualcosa???? " Perche non c'è l'airbag deve succedere qualcosa per forza? Fino a 10 anni fa non esisteva quindi adesso se non c'è è una questione di vita o di morte?!?! Comunque fà niente, se nessuno sà auitarmi vedrò di trovare il sistema da solo...! Grazie ugualmente....
Per quanto ne so qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e saldaldo i fili del contatto sensore ha risolto il problema. Se non risolvi così devi cambiare il sensore passeggero che costa sui 300 Euro. Ciao
si quoto potrebbe essere un problema di contatto elettrico non eficiente , dunque appena si muove il sistema la centralina lo rivela
Lasciamo stare và.... Non voglio far sentir dire quello che voglio ma un consiglio su come posso risolvere il problema (spegnere la spia) e non come andrà a finire il prossimo che la copra, il compratore che compra, il venditore che vende, ecc..... Tutto quà, e non ditemi che tutti siete in buona fede che quando avete riconsegnato le auto alle concessionarie erano in perfette condizioni in tutto e per tutto. (elettronica, carrozzeria riverniciata, motore, ecc...) Non ci credo... Come dicevo all'inizio, lasciamo stare... Ciao Paolo