Una domanda per risolvere un problema di un amico: Serie 3 touring fine 2006 Non funziona più l'apertura delle portiere con in telecomando. La chiusura funziona perfettamente, ma per aprirla deve usare la chiave manualmente. Non funziona nemmeno il tasto interno. Il mio amico dice che in concomitanza a questo problema gli si è azzerato anche il BC... e tutte le programmazioni interne... ora, stazioni radio... ecc. Che può essere? Cosa può fare? Grazie Mario
Mi accodo, stamattina m'è successo anche a me, la differenza è che riesco a chiudere con il telecomando solo la porta lato guida (ma poi non si riapre)... Cosa devo fare? Grazie in anticipo
Quindi c'è differenza tra berlina e touring... un occhiata ai fusibili gliela darei se non fosse che non riesco ad aprire la porta lato passeggero, neppure con lo scatto sulla maniglia interna.
Aggornamento... Sono stato dal conce (o meglio rivenditore), mi dice che la centralizzata è da riprogrammare (usano Wincess come sistema operativo????) non è che sul navi mi appare un giorno "adesso è possibile riavviare la macchina"?:wink::wink::wink:
Aggiornamento, mi dicono che non c'è nulla da riprogrammare ma è una questione di serratura, l'auto l'ho presa usata da un mese circa, la garanzia del concessionario copre a vostro avviso?
Concludo il post sperando che possa essere d'aiuto a tutti (odio chi segnala un problema per farsi aiutare e non lascia neppure un piccolo post di come l'ha risolto). Nel mio caso è stato un problema dovuto alla chiusura lato guida, la spesa è di circa 90 euro e mi è stata passata in garanzia (non la best4) ma quella del multimarca che mi ha venduto l'auto. Vi Ringrazio per i suggerimenti.
Il multimarca è legato a stretto contatto con il conce ufficiale bmw a Como, è lì che me l'hanno sistemata. Avendo preso l'auto usata da un mese il multimarca me l'ha passata in garanzia (la best4 copre solo le parti lubrificate)