Problema 325i E92 con motore n53 3000 HPI | BMWpassion forum e blog

Problema 325i E92 con motore n53 3000 HPI

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabio320ci, 14 Dicembre 2011.

  1. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Ciao a tutti, oggi il mio amico a cui ho venduto la macchina mi ha chiamato e mi ha detto che la stava portando a fare il secondo tagliando ma quando l'ha accesa andva a 5 e si è spenta dopo pochi secondi. Ha provato a riaccenderla ma si è spenta dopo pochi secondi, insomma non può usarla :-(
    Secondo voi cosa puù essere? Bobina/candela di un cilindro? Un iniettore? La macchina è del 12/2007 ha 28000km manutenzione tutta BMW e da un paio di mesi ha fatto un richiamo dove sono stati sostituiti gratuitamente due iniettori piezelettrici, non ha mai avuto alcun problema; che ne pensate? Non credo sia la pompa altrimenti farebbe fatica ad avviarsi invece si avvia normalmente ma poi si spegne; ovviamente spia avaria motore accesa.

    Grazie
     
  2. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    bobina quasi sicuramente...i benza ne soffrono!!
     
  3. jack73

    jack73 Kartista

    180
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    E90 325i
    A me è successa una cosa simile poco tempo fa (anche la mia 325i N53)..Dopo che a luglio a seguito del richiamo hanno sostituito 2 iniettori, una sera accendo e va a 5 (ma a me non si spegneva)..portata in bmw e sostituito un iniettore.. (le 2 pompe che invece ho già sostituito, la prima volta spia gialla accesa ma la macchina andava ancora, la seconda volta nessuna spia accesa ma i sintomi erano quelli lamentati un po da tutti...avviamenti lunghissimi e strappi/buchi durante la marcia)
     

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