Ciao a tutti, oggi il mio amico a cui ho venduto la macchina mi ha chiamato e mi ha detto che la stava portando a fare il secondo tagliando ma quando l'ha accesa andva a 5 e si è spenta dopo pochi secondi. Ha provato a riaccenderla ma si è spenta dopo pochi secondi, insomma non può usarla :-( Secondo voi cosa puù essere? Bobina/candela di un cilindro? Un iniettore? La macchina è del 12/2007 ha 28000km manutenzione tutta BMW e da un paio di mesi ha fatto un richiamo dove sono stati sostituiti gratuitamente due iniettori piezelettrici, non ha mai avuto alcun problema; che ne pensate? Non credo sia la pompa altrimenti farebbe fatica ad avviarsi invece si avvia normalmente ma poi si spegne; ovviamente spia avaria motore accesa. Grazie
A me è successa una cosa simile poco tempo fa (anche la mia 325i N53)..Dopo che a luglio a seguito del richiamo hanno sostituito 2 iniettori, una sera accendo e va a 5 (ma a me non si spegneva)..portata in bmw e sostituito un iniettore.. (le 2 pompe che invece ho già sostituito, la prima volta spia gialla accesa ma la macchina andava ancora, la seconda volta nessuna spia accesa ma i sintomi erano quelli lamentati un po da tutti...avviamenti lunghissimi e strappi/buchi durante la marcia)