Salve a tutti, da circa una settimana sto girando con la nuova macchina, un 320d gt xdrive 190cv ed ho notato un problema kche non mi convince. In pratica a volte capita che quando vado a ridare il gas la macchina abbia un piccolo buco prima di riprendere. Faccio un esempio: Sto di terza dando un filo di gas a circa 1500giri.......vado poi a laniare la macchina quindi aumento il gas e questa fa tipo un sussulto e poi parte. Il fatto è che non lo fa sempre. Sapete aiutarmi? Grazie:wink:
dipende dai giri motore.. se la becchi quando nob è in coppia ci puo stare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Capitato anche valvola egr da sostituire (richiamo Bmw) poi centralina che si adatta allo stile di guida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao joyls proprio come me, vai in Bmw tramite numero di telaio vedi se rientra nella campagna di richiamo valvola egr poi cambia stile di guida se sei un tranquillo la centralina si adatta sia x i consumi sia x l'inquinamento. Fai questa prova e facci sapere io avevo lo stesso identico problema cmq non ti aspettare tanto da questo 190 cv la potenza è troppo in alto
Stesso problema 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 190cv!2 settimane fa ho fatto tagliando e mi hanno sostituito la valvola ora non lo fa più!!!
oggi sono stato in bmw e mi hanno modificato l'apertura della valvola egr che ora apre meno. Ora sto provando ma ho la sensazione che la machina sia meno brillante, è possibile?
Joy fai questa prova, tira la vettura a regimi elevati chiaramente su strade libere x circa 15 min poi guida normalmente vedi se cambia qualcosa. Ps ma il tuo telaio rientrava nella campagna richiamo valvola egr? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non lo so. il meccanico lha provata e ovviamente la macchina è andata perfetta. Io gli ho detto della valvola egr ma lui mi ha detto che non tutte ci rientrano. Cmq domani la provo bene e poi eventualmente li richiamo. L'assurdo è che la macchina ha 1800km. - - - - - aggiornamento post - - - - - effettivamente sono anche un po incaxxato.
Joyl cambia concessionario in accettazione dai il telaio in 2 min ti dicono se rientra o no ps data di produzione? La mia 8/2015 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiamato un altra concessionaria ed ho dato il telaio. Non rientra tra quelle da sostituire l'egr. A questo punto venerdi riporto la macchina in officina e vedranno loro. La situazione di questi vuoti sta peggiorando e addirittura a volta quando parto di prima mi fa tipo uno stacco come se si sbloccasse qualcosa. Sono senza parole
Mi disp molto joyls sono imprevisti spiacevoli dopo che una persona tira fuori parecchi soldi x una vettura. Vedrai che risolvi facci sapere e in bocca al lupo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La macchina in realtà non è ancora mia ma è intestata al concessionario che la aveva immatricolata ad ottobre e quindi la deve tenere almeno 4 mesi prima di poterla rifatturare. Io ci sto andando in giro come auto in prova. Ora potrei anche ridargliela e prenderne una esattamente uguale ma di colore grigio argento ma detto tra noi il colore esterno non è che mi piace molto, preferisco questa che è nera. Non so cosa fare.....