Problema 320D anno 2004

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da zaffo, 27 Agosto 2011.

1. zaffo

zaffo Aspirante Pilota

1
    0
    18 Agosto 2011
    320D
    Salve a tutti vorrei portarvi a conoscenza di un problema esistente sulla mia 320D anno 2004 per sapere se a qualcun altro è capitato.In pratica ho la spia motore sempre accesa e da diagnosi fatta in BMW il fatto deriva da un trafilaggio di olio dal collettore di aspirazione alla testata(l'olio non fuoriesce per cui non si notano perdite).La risoluzione proposta da BMW consiste nello smontaggio collettore e testata con sostituzione di tutte le guarnizioni e rettifica della testa,in aggiunta viene fatto un tagliando completo con sostituzione delle candelette.Ovviamente ci sarà la garanzia di 2 anni sul lavoro fatto.L'auto ha all'attivo circa 107 mila km.Cosa ne pensate? Grazie e saluti.

2. ilbmwista

ilbmwista

26.640
    1.362
    9 Dicembre 2008
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente zaffo , hai postato una domanda nella sezione errata provvedo a spostarti tale discussione in quella corretta.

Se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Inoltre è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Condividi questa Pagina