se fosse la puleggia rotta come ipotizzi tu un qualche rumorino strano oltre alla puzza di gomma bruciata avresti dovuto sentirlo. poi con la puleggia rotta non gira piu niente e avresti allarmi accesi a tutto spiano.
aggiornamento credo sia abbastanza chiaro.... mi fanno lo sconto però..... 758 euris..... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.... se scrivessi in chiaro mi bannerebbero! sto valutando di farla portare da un meccanico generico ma non ne conosco in zona. ora è alla dream car di faenza, se ne conoscete in zona ditemelo. sinceramente mi girano parecchio, per una minchiata buttare quei soldi, se solo riuscissi a trovare dei ricambi di concorrenza.... devo cambiare: puleggia, rulli, tendicinghie e cinghie. vorrei capire quanto potrei risparmiare da un generico con ricambi di concorrenza, che anche se ci faccio 20k km in meno cmq non arriverei a finirli....
ma sono pazzi!!!? x una puleggi, euro?? 2 tendi cinghia 60 euo e una cinghia45 euro son pazii!!!guarda da un altro pollo mi disp.!
io ho cambiato la puleggia da solo e il ricambista me la fecce pagare 190€ ,,dopo in bmw non so quanto costa 320d 150cv
In quella zona conosco solo Bartoli per le marmitte e sauro a forlì per l'elettronica, anche se è un meccanico ex-lancia. Contatta muccio in privato e senti se ha delle bazze, magari con quel meccanico che ti consigliò in un altro trhead.. guarda se vale la pena portarla via : cammina o ha bisogno del carro atrezzi?etc. Oppure procurati i pezzi da un ricambista(senti sempre Muccio) e portali in bmw intimandoli di montare quelli: sulle cinghie non risparmi molto, ma sulla puleggia di sicuro sì. Poi c'è la mano d'opera da dentista che inciderà... Credo che il risparmio sia notevole, ma forse lo sbattimento.. Valuta te.
La puleggia qualche discussione fa si trovava anche a 150 euro. Avevo trovato anche il codice. Tutto su ebay.de La fa la Corteco in aftermarket.
portata la macchina oggi, mi hanno chiamato perchè hanno avuto 2 disdette ed avevano un tempo... Puleggia sostituita (in garanzia) le cinghie erano ok... ...sterzo più morbido e meno rumore con macchina accessa al minimo! Brava BMW RIMINI! Pollo, vieni da Cesarini a rimini
la macchina purtroppo non può muoversi sulle sue ruote, potrei spostarla con il carroattrezzi dell'assicurazione, solo dovrei pagare i km fino a destinazione perchè loro la porterebbero dall'assistenza bmw più vicina.... dovrei trovare un buon meccanico vicino... ho provato cercare su ebay ma non ho trovato una mazza.... ne ho solo trovata una usata a un prezzo assurdo... stamattina non riesco nemmeno a dedicarci molto tempo.... che palleeeeeee!! sento come un oggetto molto affusolato che mi spinge da dietro... non è una bella sensazione!!
il carroattrezzi dell'assicurazione la va a prendere dai quei pezzenti della dream car alle 14:30 e la porta da un meccanico che mi ha consigliato un amico senza farmi pagare un centesimo... i barboni della dream car di faenza vogliono un'ora di manodopera per la ricerca guasto (per smontare la puleggia) e fin che non pago la macchina non si muove così devo far andare la mia ragazza a pagare.... io sarei passato stasera ma visto che pensano che siamo tutti disonesti quanto loro non hanno accettato.. tutto questo per 60 euro... sono veramente ridicoli dire che non mi vedono più è scontato. il mecca mi ha preventivato un 550 ma secondo lui sicuramente si salva qualcosa. se riesco prendo i ricambi originali dall'utente ciccio87_2008 pagandoli come quelli di concorrenza.. diciamo che imho dovrei riuscire a risparmiare un 200-250 euri... volevo approfittare dell'occasione per slamellare (inizio a cacarmi sotto) ma il mecca non me lo vuole fare, vabbeh... andrò dal mecca del biondo!
Bene, meglio così.. Visto che è un lavoro di un paio d'ore abb. lo slamellamento, la lasci, fai un giro e ritorni.Non la prox settimana perchè è in ferie. Cmq..già che ci sei ed è mezza smontata...tirar giù il collettore e togliere le lamelle non è un lavoro complicato, insisti. Ciaooo
al mio amico ,,devo dire ke lui è oltre ke un pollo, la lexus di Bg non ostante la makina e in garanzia per la ricerca guasti ci hanno voluto 3 ore ,, per capire ke il Bluetooth blocca la radio e per di piu vogliono farli pagare perche dicono ke il bluetooth non e originale nonosotante Abbia impresso il simbolo su, prezzo 160€ 3 ore di lavoro ,, solo ricerca guasto