Salve a tutti ragà.... Mi hanno proposto una permuta + conguaglio di € 2000,00 da parte mia ovviamente con una M5 e39 fine 2000 con 180.000 km grigia,pelle beige (no individual) tutta tagliandata Bmw... Ovviamente l'auto da permutare è la mia fantastica E36 M3 3.0 che già sapete com'è...:wink: Che faccio ?? Scusate le poche parole ma sono di fronte ad una decisione un pò particolare... Voi che dite?? ciaoo
io mi ricordo che le M5 e39 pre 2001 (se non sbaglio) non erano il max dell'affidabilità...io direi di tenerti la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evo! non farlo!! Per me non è il momento giusto di vendere le M3 e36... E poi... la tua l'hai appena finita (ho letto TUTTI i tuoi post!! compreso l'ultimo acquisto del cd business M) ed è fantastica... Pensaci 1000 volte...
mmmhhhh, forse mi tengo la mia....non vorrei incappare in un "pacco", per ora è in testa la E36 però se guardo dei video su youtube della M E39me ne vado in paranoia.....
a parte che la tua è molto più cattiva e divertente da guidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordo d'aver visto una m5 e39 alla max motors rimasta invenduta, ma totalmente nuova con 3km precorsi. Sembrava che qualcuno l'avesse riportata dal passato per quant'era nuova ancora cerata.
ragà, giusto una curiosità, se volessi permutare la mia M3 con una M3 e46 del 2001, in pratica una delle prime, secondo voi qual'è la cifra massima per il conguaglio che voi dareste? Giusto per curiosità.... ho deciso di non permutare la mia M3 con questa M5, non sono sicuro.... Meglio di no dai....:wink:
io, quando ho preso la E46, ero stato tentatato dalle M5 E39 che, su per giù, venivano uguali come prezzo. ma ho avuto TROPPA paura: con quel motore a doppia bancata vuol dire doppia paura per quel catenaccio di un vanos e per tutto quel che ci va dietro (doppio rischio di guarnizione, doppia distribuzione)....no no...se non è più che fidata (e il prezzo di quella mi sembra troppo basso: 2000 euro in più rispetto ad una E36 3.0 che, per quanto ben tenuta, ha il suo valore di mercato), alla larga dagli M5! Ed è un peccato perchè avevo avuto occasione di provare una M5 ed è una goduria da guidare.