Pro-Kit Eibach - molle assetto per E46 comprese /// M3 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Pro-Kit Eibach - molle assetto per E46 comprese /// M3

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da mc 007, 28 Marzo 2009.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma quando la abbassi o alzi devi rifare la convergenza?
     
  2. race boy

    race boy Collaudatore

    308
    5
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    89
    320 ci 170cv



    Eh si!!!!! Però non credo che ti diverti ad alzare o abbassare ogni due giorni!!! E' ovvio che finchè non hai trovato il tuo set up e continui a fare le regolazioni del caso, non fai la convergneza, ma una volta trovato il giusto set up, convergenza e via.......
     
  3. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    intendevo l'ultimo modello:wink:

    sì.. rifare la convergenza è obbligo
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    e la storia si complica...
     
  5. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
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    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    perchè?
    la convergenza si fa una volta sola..quando hai raggiunto l'assetto che vuoi..
     
  6. race boy

    race boy Collaudatore

    308
    5
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    89
    320 ci 170cv


    Bhè, a meno che non prendi buche mostruose o non intervieni per qualche motivo sul gruppo sospensione, perchè dovresti rifare la convergenza? A parte, ovviamente, eventuali cambi gomme o cerchi o aggiunta di distanziali!!:-k
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
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    102.634.077
    330cd ///M Performance
    bello a sapersi
     
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  8. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
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    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ciao ragazzi e ciao Mc 007
    Ho una domanda per voi sulla mia 320 Cd del 2005 coupè vorrei abbassare solo l'anteriore di 2 cm. cosa mi consigliate ( stavo vedendo H&R ).
    Dimenticavo ho sotto assetto M/// di serie con 116.000 Km..ini.
    e se avete dritta di dove prenderli 8-[ 8-[
    Grazie
     
  9. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
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    10 Dicembre 2007
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    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    eibach fa il kit per te...
    (magari se avessi letto il thread l'avresti letto circa 150 volte...:wink:)
     
  10. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
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    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Grazie per la dritta, per il vero ho letto tutto e ho letto anche pareri contrastanti.:-k :-k
    H&r non sei favorevole!
     
  11. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
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    10 Dicembre 2007
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    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    h&r -55 davanti e -35 dietro...
    eibach abbassa circa 2 cm davanti... e dietro 1 cm...
     
  12. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ah Ok capito quindi meglio eibach come dicevi ora non ho possibilità di misurare di posto una foto:

    [​IMG]

    Domanda tecnica l'ET come faccio a capire quanto è? e/o dove lo posso trovare o leggere?
    Grazie per disponibilità
     
  13. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
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    295.678
    cytherea
    guarda all'interno delle razze del cerchio!
    troverai ad esempio 8jx18 ET.....!
     
  14. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
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    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    in teoria è stampato all'interno del cerchio..
    la foto è della tua o di come la vorresti?
     
  15. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
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    23 Giugno 2009
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    BMW 520 F11 M///

    Grazie mille dell'info. giu320coupè. stasera controllo
    Ho scoperto dopo che mi avevavo rubato le gomme dell'esistenza dell'ET.
    Prima montavo i distanziali riordinati in bmw con codice telaio e sorpresa con i distanziali mi toccavano da non poter girare. :-k
     
  16. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    No è la mia Bm questa con assetto originale M///
     
  17. race boy

    race boy Collaudatore

    308
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    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    89
    320 ci 170cv




    Dalle foto che hai messo, ho visto che hai l'altezza dell'auto esattamente come ce l'avevo io. Visivamente più alta davanti rispetto al dietro. Infatti anche io cercavo un assetto per abbassarla più che altro davanti, e con le molle Eibach, ho risolto alla grande!!
    se guardi qualche pagina più indietro dovresti trovare un mio post con le altezze misurate con l' assetto ///M e con le molle Eibach!!:wink:
     
  18. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Si grazie mille, gia memorizzate, stasera che torno a casa misuro e ti sapro dire meglio.
    Comuque si, misurazione empirica, dietro passa un dito tra ruota e passa davanti un po più di due.
    Senti come estetica Ok e come tenuta come ti sei trovato rispetto all'M///, hai cambiato tutte e 4 o solo davanti?
    Ultima cosa dove le hai prese?:rolleyes:
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mike se metti le eibach l'anteriore ti si abbassa di 1,5cm mentre il post rimane uguale
    puoi solo aquistare il kit da 4 molle
    col kit H&R si abbassa di +,forse faro' io il test...poi tutti si butteranno dietro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2009
  20. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Grazie delle info
    Allora aspetto il tuo reportage :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Tu dove pensavi di prenderele le molle , ho letto che gli ammort. li hai gia cambiati.
     

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