Pro E Contro Z3coupe 2.8.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 25 Marzo 2008.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    risposta ;)
     
  2. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    GRANDE!. . ::D:D:D ... ihihihhihi
     
  3. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    si, è vero.. aveva 109 cv (contro i 125 della Iniezione ed i 122 della M60) ma in Italia ne avranno vendute 3 o 4.. poi tutte sparite :wink:
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    volevo ringraziare cmq tutti, e scusarmi con pier per non aver ancora risposto al suo completissimo pm sulla z3coupe...ti rompo prestissimo pier, don t worry.
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma una M e36 no?
    Cmq se vuoi fare la pazzia ho un'amico che vende la sua subby impreza www del 98 con 80mila km, scarico completo e centralina... si brucia le evo9 con lo scarico, è tenuta in maniera maniacale e la fa a 9900 assolutamente nn trattabili... cambia genere e passa a tp con cavalli americani :D
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    JAPPO ASSOLUTAMENTE NO, ALTRIMENTI ANDREI IN HONDA.
    ma i ricambi, ho imparato con l eclipse, sono piu' cari dei gioielli, e roba come impreza ecc non mi ispira.poi, ragazzo mio, sai che vuol dire prendere 1000 euro al mese e mangiarseli in un bollo ?;)
    ribadisco, gia' i 200 scarsi cv dello z3 sono per me un impegno non da poco.
    niente americane, niente m3, per il discorso del bollo. se il bollo dell emme costava 500/600 euro, una pazzia l avrei fatta.
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le jappo da gestire sono fogne.
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lui ci ha fatto 45mila km per ora.
    Mai successo nulla. Tagliandi ogni 10mila perchè è impallinato...
    Per quanto riguarda il bollo nn so quanto paghi, considera che sono 211cv, poco piu rispetto ai 192 della z3coupè...
    Assicurazione paga un po' meno perchè è un 2000cc... secondo me fra bollo e assicurazione come costi si equivalgono.
     
  9. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..oltre i 20CV fiscali le assicurazioni non aumentano piu'...dovrebbe essere una cosa nota in questo forum...che la tua auto sia 2001 oppure 8500cc..di assicurazione sempre quello pagherai :cool:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Usata per lo scopo per cui l'hai comprata fa 3 con un litro.
    I tagliandi sulle giapponesi sono molto ravvicinati, la EVO ce
    li ha ogni 7500 per dire.
    Sono macchine molto molto costose, siamo a livello di GT3 se non di più.
    Ti parlo di uno che la spreme, non di uno che va a spasso.

    Una Z3 invece mi dici che costi alti avrebbe a parte l'assicurazione e bollo?
     
  11. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l erogazione di quel motore non mi piace per nulla, sara' una mia impressione, ma mi da di piu' morto del mio 318. no, quello sarebbe l ultima scelta se dopo mesi non trovo nulla.

     
  13. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    no no, infatti. Sicuramente va di meno del tuo ex-318!
     
  14. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    E46 318 116cv và di più di un E36 320 da 150cv???? :eek:
    [-X [-X [-X [-X
     
  15. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
  16. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    magari non come prestazione assoluta ma sicuramente il 4 cilindri è più reattivo (non conosco il dato di coppia, per il 6L sono 190nm)
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il 320i E36 non era scandaloso.
     
  18. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    è vero, nemmeno secondo me.

    anzi, l'erogazione (che purtroppo non Piace al Killer) era il suo punto forte Imho: un bel cambio di passo intorno ai 4500 e via! al limitatore! :cool:
     
  19. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, ok, ma sotto i 4mila giri verametne l ho trovato al tempo negativo per i 150cv che porta.

    come z3coupe, a dire il vero, quelle fin ora trovate erano un 50 e 50...o mi parevano un po' sofferenti, o quasi nuove, auto da intenditore, credo anche non troppo tirate.
     

Condividi questa Pagina