si, è vero.. aveva 109 cv (contro i 125 della Iniezione ed i 122 della M60) ma in Italia ne avranno vendute 3 o 4.. poi tutte sparite :wink:
volevo ringraziare cmq tutti, e scusarmi con pier per non aver ancora risposto al suo completissimo pm sulla z3coupe...ti rompo prestissimo pier, don t worry.
Ma una M e36 no? Cmq se vuoi fare la pazzia ho un'amico che vende la sua subby impreza www del 98 con 80mila km, scarico completo e centralina... si brucia le evo9 con lo scarico, è tenuta in maniera maniacale e la fa a 9900 assolutamente nn trattabili... cambia genere e passa a tp con cavalli americani
JAPPO ASSOLUTAMENTE NO, ALTRIMENTI ANDREI IN HONDA. ma i ricambi, ho imparato con l eclipse, sono piu' cari dei gioielli, e roba come impreza ecc non mi ispira.poi, ragazzo mio, sai che vuol dire prendere 1000 euro al mese e mangiarseli in un bollo ? ribadisco, gia' i 200 scarsi cv dello z3 sono per me un impegno non da poco. niente americane, niente m3, per il discorso del bollo. se il bollo dell emme costava 500/600 euro, una pazzia l avrei fatta.
Lui ci ha fatto 45mila km per ora. Mai successo nulla. Tagliandi ogni 10mila perchè è impallinato... Per quanto riguarda il bollo nn so quanto paghi, considera che sono 211cv, poco piu rispetto ai 192 della z3coupè... Assicurazione paga un po' meno perchè è un 2000cc... secondo me fra bollo e assicurazione come costi si equivalgono.
..oltre i 20CV fiscali le assicurazioni non aumentano piu'...dovrebbe essere una cosa nota in questo forum...che la tua auto sia 2001 oppure 8500cc..di assicurazione sempre quello pagherai
Usata per lo scopo per cui l'hai comprata fa 3 con un litro. I tagliandi sulle giapponesi sono molto ravvicinati, la EVO ce li ha ogni 7500 per dire. Sono macchine molto molto costose, siamo a livello di GT3 se non di più. Ti parlo di uno che la spreme, non di uno che va a spasso. Una Z3 invece mi dici che costi alti avrebbe a parte l'assicurazione e bollo?
http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=3122526&sid=xz0abct9Ugf498672 che ne dite?ho paura che ci abbia un bel po' tirato, visto che mo dse prende l emme
l erogazione di quel motore non mi piace per nulla, sara' una mia impressione, ma mi da di piu' morto del mio 318. no, quello sarebbe l ultima scelta se dopo mesi non trovo nulla.
se pensi di trovare vecchietti tremanti tra gli ex proprietari di Z3..mi sa che dovrai aspettare millenni per averne una
magari non come prestazione assoluta ma sicuramente il 4 cilindri è più reattivo (non conosco il dato di coppia, per il 6L sono 190nm)
è vero, nemmeno secondo me. anzi, l'erogazione (che purtroppo non Piace al Killer) era il suo punto forte Imho: un bel cambio di passo intorno ai 4500 e via! al limitatore!
si, ok, ma sotto i 4mila giri verametne l ho trovato al tempo negativo per i 150cv che porta. come z3coupe, a dire il vero, quelle fin ora trovate erano un 50 e 50...o mi parevano un po' sofferenti, o quasi nuove, auto da intenditore, credo anche non troppo tirate.