I cerchi M hanno un ET ridottissimo dietro per cui non sono montabili sulle altre Z3 a meno di non affrontare lavori grossi (così mi è stato detto da un ragazzo con z3 2.8 roadster che ha fatto tale lavoro). Inoltre confermo che si trovano a fatica e costano parecchio, io un pò alla volta ne ho comprati altri 4 per le semislick e altri 2 posteriori per eventuale drifting brucia-gomme ma di certo non li ho trovati a poco. Copie lascia perdere.......potresti forse metterne 4 anteriori ma l'effetto non è di certo lo stesso. Macchè pazzia........se è l'auto che ti piace e che stai cercando da tempo, verifica che questa sia in ordine a vai tranquillo! Inoltre le 2.8 e le 3.0 hanno l'asc di serie per cui sono un pò meno pericolose, ma in ogni caso devi prenderci la mano se vuoi sfruttarle un pò, ma a mio parere è anche questo il loro bello. Io la mia l'ho cercata a lungo e ne ho scartate parecchie prima di trovare quella quasi perfetta, però la M è più difficile da trovare delle altre. Quoto tutto tranne la distribuzione dei pesi, se non ricordo male è molto vicina al 50-50.
IL DISCORSO E':ho visto molte z3coupe con cerchi emme....stanno su tranquillamente o no?le ho viste a pelo, proprio come stanno sulla emme vera. qui dentro mi avevano detto che il posteriore dei coupe era lo stesso per emme e normali. allora...chi mi abbassa a 10 quella di como?
[mode avvoltoio ON] A prescindere dalla decisione,me li vendi i paraurti ant e post? Sono già dello stesso colore della mia coupè [mode avvoltoio OFF]
più che mode avvoltoio lo chiamo "mode copione"... l'idea di ciulare i paraurti e fregare il marochen era mia non si fa così
Eh ma non era stata manifestata Casomai si fa fifty-fifty uno l'ant. e l'altro il post. Poi magari killer non vende niente e ce lo prendiamo tutti e due nel post.
cme ho scritto a tutti, al 95% rimangono su. altrimenti, visto che sono intonsi hanno 3mila km e sono originalissimi, vendo il kit completo a 1000 euro.
siii, e che sono il fio de michelasso, pien de bori che nela vita no fa un casso lo vendo ad un prezzaccio, FORSE, ad un mio amico, al 90% senza assetto, che vendero' a parte sui 500 euro.diciamo che, visto che e' uno dei miei migliori amici e mi fa in continuazione grossi favori, gli ho fatto circa 1000 euro in meno di quel che volevo prendere, ma sono contento così.
ho provato, visto che era quello che volevo spendere. ce ne una a parma su autoscout, vorrebbero mi pare 13, gli ho scritto che offro 10, non mi han risposto...staranno ancora ridendo alla mia offerta??
LO SO, MA PER TELEFONO tutti mi dicono venga e ne parliamo. io sincermanete non voglio ne far perdere tempo, ma nemmeno perderlo e farmi 250km andare 250 tornare per un auto se gia' il prezzo non mi va bene.
Killer hai ragione...però quoto Galak...cosa ne pensi se uno senza vedere la tua ti chiama e ti dice te ne dò 8000? Uno ci mette passione la tiene da Dio e poi... Piuttosto se sei deciso veramente ti porti 10000 in contanti e ti fai un giretto a Parma e appena che l'hai vista tratti perchè se lui ti dice: "sì và bene 10000 te la dò" forse c'è sotto qualcosa e tu t'incuriosisci e quando vai vedi che è un bidone...
certo, ok. pero' almeno vado a vederla (tempo e soldi che vanno via) con cognizione di causa che FORSE potrebbe andare bene...che senso ha andare a vederla sapendo gia' che non ci arrivo con i soldi? oltre quella di roma, che non c'e' su autoscout, quella da autoscout 1) 9mila euro, secondo proprietario, km ok, dice molto ben tenuta ma allo stesso tempo ha ammesso di venderla così perche' ce l ha da un po' e ora gliene e' rienrtata una identica ma piu' fresca. la scarterei a priori perche' -ho provato a vedere bollo ma mi dice provincia bolzano...ergo auto di montagna io non prendo! -agli stessi soldi c'e' quella di roma con cerchi da 17 e per cui ho foto molto incoraggianti, sullo stato d uso -ha quella del 2000, un anno dopo, praticamente identica, con 30mila km in meno pero', ma me la faceva ultimo prezzo 12mila euro..non concepisco una differenza così ampia di prezzo. se mi faceva la piu' fresca a 10mila (mi ha mandato a quel paese) anche se grigia, visto il kmtraggio, la prendevo. http://autoscout24.it/Details.aspx?id=131205748 2)questa, quella di cui vi parlavo, un 2000, bella, un po' sporca, anche qui da vedere bene, e' da un paio di mesi in vendita. certo il oprezzo e' altissimo, a padova a 12mila euro vendono un 3.0 con 60mila km...e un utente qui dentro ha pagato una 3.0, bella, 11500 euro...questo e' un 2.8 e quindi ancora piu' svalutata. http://autoscout24.it/Details.aspx?id=127359691 ho offerto via mail 10mila euro, non mi han risposto
posso essere schietto? quella grigia non sà da niente...conta che per farla bella bella un paio di millini ti partono!
per farla bella?fari restyling, cerchi da 17 a canale rovesciato piu' gomme...1300 euro circa...escluso eventuale assetto che sta volta non mettero'.
già..infatti pensavo proprio a quelle modifiche + assetto...2000 più o meno... Pensi di GPLizzarla o lasci così?