inserisco qui una disc che potrebbe portarmi ad una decisione abbastanza grossa.per avere piu' visibilita' e pareri sinceri anche su cose meno tecniche. che ne pensate del coupe 2.8, z3? il motore, che problemi puo' avere oltre pompa dell acqua e manicotti. il doppio vanos e' pericoloso?? l avrei trovata in offerta a roma, grigia, cerchi a 17, 104mila km, a 9mila euro, penso il prezzo sia ottimo e in linea a quanto sono disposto a spendere.ok, nera con interni colorati e' meglio, ma a quella cifra e' dura trovare di meglio. altre domande: ho provato a vedere di cercare cerchi emme, ma sono duri da trovare pure su ebay e non li spediscono spesso in italia...copie con quei canali non esistono...avete dritte? le fiancate sono piu' strette nel 2.8 che nell emme, quindi rischiano di uscire??????????' alternativa: che cerchi mi consigliate, dal prezzo contenuto??max 800 euro. console interna...e' uno schifo...si trova e a che prezzo la restyling? inoltre questa ha le modanature in radica, purtroppo...che mi dite di fare? sono molto contrastato internamente, e non solo a causa del mal di pancia che mi e' preso. ho un mix di entusiasmo e dubbi, alla fine e' un auto sfruttabile (escluso il problema 2 posti) o un semplice giocattolo della domenica? cosa ne pensate?e' una pazzia da evitare? ditemi la vostra, tutti!
Devi colpilti al cuore quando la vedi e convincerti subito appena la provi. Se hai dubbi sullo stato dell'auto che punti lascia stare.
diciamo che il colore non mi esalta, dopo aver visto quella che ti avevo linkato.che aveva quello che volevo, paraurti e cerchi emme, interni totali rossi. pero' e' andata, e a quei prezzi non e' che escano ogni giorno offerte. di sicuro, mando in blocco il gruppo forumisti di roma a controllarmela, se sono così gentili da farmi sto favore!
Secondo me è una macchina incompresa che non ha avuto un gran successo...se avessero messo le stesse motorizzazioni della spider ne avrebberrò certamente vendute di più. fossi in te non mi fermerei alla prima che ti capita ma cercherei veramente l'occasione che ti piace al 100%
pro: - costa "relativamente" poco in acquisto e mantenimento - divertente - linea aggressiva e personale - bagagliaio capiente per l'auto che è contro - non ha l'autobloccante (di serie) - ci vuole il manico se guidata al limite - non manterrà gran valore nel tempo (IMHO)
in mantimento insomma, un mio amico ha la roadster 2.8 e i tagliandi costicchiano e i consumi sono adeguati al motore e al tempo della macchina... detto questo a me piace :wink:
beh si intendevo dire che la manutenzione dei 6 cilindri è parificata: un 2.8 costa come un 2.0 6L, come manutenzione
mica anche questa ha problemi di ponte posteriore???????????????? alla fine tutti qui dicono che tra il 2.0 e il 2.5 2.3, 28 non ci sono grosse differenze.
Bè... da quando ti leggo killer non fai altro che parlare di: - z3 coupè - fi*a - caz*o di rocco siffredi Ora che puoi raggiungere uno dei 3 fondamenti della tua vita perchè fermarsi?
di certo rispetto ad una e46 coupé vanno riprese le misure: - 318ci: telaio ESAGERATO rapportato al motore -z3 2.8: non dico l'esatto opposto ma... ci vuole occhio detto questo, a me piace un casino!
Anche a me piace, solo che devi preventivare qualche stretta di cu.lo causa spavento. Nel veloce e con l'asfalto non perfetto è da aspirante suicida. Non per Malgioglio insomma.
e' dello stesso anno, i km sono simili (104mila), gli interni di quella adocchiata erano incredibilimente perfetti. sarebbero da vedere entrambe, pero' quella di roma ha gia' i cerchi da 17 multiragio, non gli emme ma meglio di nulla. non capisco su quell annuncio muccio se anche l altra e' in vendita su per giu' allo stesso prezzo...ha i fari restyling che volevo mettere io. x farmaco: una coupe non l ho mai guidata, sono solo salito su un roadster che e' molto differente credo. ma non sono piu' tipo da minchiate, al max qualche tirata sul dritto, qualche piega allo stop,basta. mi rendo perfettametne conto che lo z3coupe e' un mezzo che esige assoluto rispetto. comunque cercavo un auto particolare, grintosa, e soprattutto DIVERTENTE, non troppo pesante, dalla linea personale. questa mi sembrava perfetta. certo, non e' bella come quella nera pelle rossa e cerchi emme che avevo visto, pero' non mi sembra male. cerchi emme o qualcosa di simile, cambiare i fanali, farsi rifare gli ammo ritarandoli un po' piu' rigidi ed accorciandoli di 1,5cm...gia' fa la differenza, che dite?