Boia...ho sbagliato alla grande eh! paraspruzzi non parachiodi! Parachiodi sà un po di medioevo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si e no. Ovvio che sentendo piu' al limite la macchina uno vada piu' piano, ma prima andavo piu' piano di adesso proprio per non finire fuori. Quando percepisci di essere al limite, sei al limite. Quando la macchina si imbarca e si piega troppo, sei al limite. Se il telaio si imbarca da un lato, alleggerisce l'altro perdendo aderenza su due ruote, se l'assetto e' piatto le ruote hanno piu' grip, cosa che avviene anche con le gomme che cedendo di piu' con spalla piu' alta fanno alleggerire le altre ruote. Anzi, non ho mai esagerato proprio per evitare danni, non essendo una pista, se parti fai il danno. L'assetto unito alle gomme basse, piu' tirate dal canale piu' largo, per di piu' troppo dure rft, comporta di percepire meno il limite di tenuta, dovendo esser io a limitarmi, mentre con gomme piu' alte sono costretto a farlo. Basta guardare la velocita', prima dell'assetto era piu' bassa anche perche' la macchina si piegava di piu', con assetto e cerchi a canale piu' largo va piu' veloce sentendo di poter andare ancora oltre. Senza far numeri da circo, il test su strada ha sempre dimostrato che abbassando la spalla avevo performance migliori su qualsiasi auto.