Pro e contro cerchi da 18/19 Secondo me a livello di comfort non cambia molto, quello che cambia è la delicatezza dato che appunto più è grosso il cerchio e meno gomma c'è a "proteggerlo"
La 23i pretende i 19" Cerchi buoni e gomme non RF e anche coi 19" puoi girare tranquillamente... Non sarà una z4 ma con la mia modesta E93 non sono proprio avvezzo ad evitar buche... eppure problemi di rotture zero, sui 19"
Ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (oh, un altro che sbaglia il suo nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Certo se l'alternativa è essere Husky... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION]
da cellulare ho messo il punto, perchè mi scaxxava cercare l'underscore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi dopo ho pensato che non l'avrei taggato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dici che riusciamo a mandare in malora anche questa discussione ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
all'aumentare del raggio diminuisce l'accelerazione, anche. molto relativo. non mi sembra "parecchio" 10 km/l. certo. infatti quelli coi 17" hanno mandato la macchina dallo sfasciacarrozze appena si sono resi conto del grave danno alle cornee provocato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> più che altro perchè non raggiungeva la velocità smodata garantita dal depliant /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prossimo offre da bere! già fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
S*******ta la discussione, ma poco importa, ho capito che i 18 sono il miglior compromesso per tutti i giorni.
è giusto però, a mio modesto avviso, se proprio ti piacciono, non ti crucciare più di tanto e prendila coi 19, altrimenti te ne pentiresti fino alla fine dei tuoi giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se posso permettermi un consiglio. Guardane una con ruote da 18 ed una con ruote da 19. Poi scegli in base a quella che ti piace di più. Tutto il resto cambia poco o nulla
Prendere una Z4 con dei cerchi che sono un compromesso e' come avere belen e metterle le ballerine perche' altrimenti e' troppo alta.
Ale hai detto bene. Guarderó per bene entrambe e mi decido! Tanto si vive una volta sola. Comunque la frase mi è garbata. Perciò REP+1
Ahahah! Optero se ho modo per i 19. altrimenti mi accontento delle ciabattine che mi hai fatto vedere
no, se la superficie di rotolamento rimane invariata il rapporto finale non cambia (e quindi allungo e accelerazione)
io ho preso i 17" e non ne sono assolutamente pentito!!! e per il fattore estetico avrei messo anche i 21 se avessi potuto...
ripeto, per l'occhio avrei preso anche i 21", ma poi pensando al costo delle gomme, alla delicatezza, alle strade che fanno cagare ho deciso di stare sui 17" ma non è che per questo non riesco a guardare l'auto senza provare conati di vomito!!! penso che sia la stessa cosa che montare il pacchetto M oppure no, ovvio che se c'è è meglio, ma non è fondamentale!!! penso che nessuno scelga dei 17" rispetto a carchi più grandi perchè gli piacciono di più, la ragione è sempre per un compromesso!!!