Pro 2009-2 | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biko65

Biko65 Kartista

215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Ehm....non solo in tempo reale....: queste sono le segnalazioni che ho fatto nel febbraio/marzo del 2007 ( piu' di 2 anni fa) ....da allora ne hanno controllata e chiusa solo una, perdipiu' sbagliando perche' invece di segnalare un sottopassaggio sulla A22 come gli ho detto io, hanno disegnato un ponte...

Ho scelto dunque di non segnalargli piu' nulla... ](*,)....mi hanno proprio rotto...

Ciao

Andrea

2. Gioluc

Gioluc Aspirante Pilota

36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    E quindi mi devo rassegnare !
    I poi di maggio e successivi li avrà Solo chi ha il DVD Lynx edition???

:cry2:cry2:cry2

3. azzi

azzi Kartista

233
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    niente
    ma quindi io di mia volontà potrei farmi base + poi che voglio predendo da lì no???

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Sicuramente Turbochris non starà con le mani in mano .... :lol:

5. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Un po' di calma per favore, il lavoro che fa TC è eccelso e sopratutto gratis, non mi sembra il caso di lamentarsi, vedrai che quando potrà metterà sicuramente a disposizione il pacchetto aggiornato :redface:

6. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Certo!!!

7. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    1) metti il pacchetto di TC di marzo e sovrascrivi i files ita ed info che trovi in questo thread piu' volte...
    2) per farlo entrare in un SL (Single Layer) a qualcosa si deve rinunciare ovvero ai POI originali BMW: nessuno ha postato files ITA ed INFO corretti per non lasciare menù "fantasma", ovvero che non puntano a niente perchè tanto ormai è chiaro che tutti preferiscono usare dei DL per avere TUTTO.

Immagino che appena Turbo avrà per le mani il DVD sarà il primo ad aggiornare i POI per il 2009.2. Fino ad allora o qualcuno che si li è fatti li shara oppure si va su google e si impara a farlo partendo dai POI di poigps.

Ciao

8. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Thnx :redface:
    Credo che il senso dei forum sia un pò come lo sharing dei pc nel mondo per dare potenza di calcolo a progetti condivisi (tipo SETI@home): è inutile che centinaia di persone perdano 2 minuti se possono dedicarli ad altro di altrettanto utile alla comunità: niente è difficile, basta informarsi ed accendere quello che c'è dentro la testolina, è solo una questione di "dividiamoci il lavoro".

A 1 persona piace questo elemento.
  9. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    "e sovrascrivi i files ita ed info che trovi in questo thread piu' volte..." ecco appunto è proprio questo che non mi è chiaro! sono gli stessi files che sono nella cartella di TC che vanno sostituiti o sono degli altri di cui c'è un link a rapid share che non si riesce a scaricare?
    Se sei così gentile da mettermeli in evidenza qui eviterei di fare una caxxata!
    grazie

Originalmente inviato da GiGiSSiMo [​IMG]
    Cerco di fare un po' di chiarezza.
    Ho postato i files necessari da sostituire nel pacchetto di Turbo di Marzo per masterizzare su Dual Layer il 2009.2 e far andare TUTTI i POI.
    Se si prende il 2009.2 e si sovrascrive il pacchetto di Turbo i POI di Turbo vanno tutti (per forza i riferimenti ai POI aggiunti sono i suoi!!!!), ma smettono di andare o peggio puntano a POI diversi da quelli evidenziati i POI originali.

Quindi semplicemente i files che ho postato servono per avere il DVD DL (Dual Layer = 8.5GB) con tutti i contenuti originali FUNZIONANTI più i POI di Turbo che funzionerebbero ugualmente anche senza la mia modifica.

Spero di essere stato chiaro.
    Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  10. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Scusami ma non ho capito... hai detto 2 volte la stessa cosa... cmq chiarisco: sovrascrivi i files ita ed info di TC con quelli che trovi in questo thread piu' volte...

A 2 persone piace questo elemento.
  11. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    non riesco a trovare questi files perchè non si possono scaricare da rapidshare, potresti ri-ri-ripostarli di nuovo? grazie

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    perchè non ho fatto il "pacchetto"...io li hooo inseriti direttamente al momento di fare le mappe...
    Ma tra poco arriva quello di Turbo...

13. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Grazie Lynx, no problem. Quello che io dicevo è, se te li trovavi al volo avendoli inseriti, potevi anticipare l'ottimo TurboChris, ma se è un'operazione più lunga tranquillo,non ti preoccupare.

In tutto ciò, a seguito devi vostri test, questo 2009-02 con poi va alla grande?
    Perchè, in tal caso, lo prendo subito!

Grazie a tutti per l'ottimo lavoro che state svolgendo!

14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E dove? Mica lo vendono.... :wink:

15. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Confermo!!!!provato oggi pom e le mappe dell'est ci sono,la Lince non sbaglia mai:wink::lol::lol:

sullo 09.2

16. fimape

fimape Kartista

112
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e91 330d ex e46 330xi
    arrivato e funziona alla grande...
    grazie

17. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    io ho reppato a gigi...
    ma i files chi me li da?

18. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Azz... C'è ancora chi se la ricorda!!!! #-o

19. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Io, con o senza rep... ma domani perchè non li ho su questo pc...
    Ho piemmato Koaz per metterli su un account premium... forse arriva prima lui.
    Oppure puoi sperare che qualcuno di quelli che lo aveva precedentemente scaricato lo riposti. Nel caso peggiore domani. :zzzz

Piggreco purtroppo non ho un account premium rapidshare e tutti e 3 gli upload hanno raggiunto il limite :(

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  20. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    già visti ma non si possono scaricare rapidshare da errore! non lo avete capito ancora?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina