Pro 2009-2 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Emiliano, ho recepito l'ammonizione, dovresti essere altrettanto cortese però da indicarmi a chi e dove posso chiedere dei problemi sul precedente DVD. Devo aprire un post solo per questo? Non vorrei andare ad acquistare quello nuovo ed avere altri problemi. Tutto qui.

Grazie e spero di non essere ammonito un'altra volta.

Mik

2. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Direi di sì, poi metto quelli di turbochris come da tanti anni....:wink:

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Quel pulsante in alto "cerca" ti dice niente? :wink:

Inoltre per masterizzare il 2009-1 sei andato in una discussione specifica, se hai problemi chiedi in quella.

PS. Ovviamente l'ammonizione era per esserti aggiunto alla lista.

4. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    sei un mito =D>=D> attendo notizie.
    Grazie

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Che ti avevo detto Emiliano?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    ciao lynx sono entrato nella discussione che avete avuto qualche giorno fa' e sarei interessato anche io ad avera il dvd 2009-2 perche addirittura avendo ancora il 2005 sta diventando abbastanza vecchiotto tu che ne dici? se si puo e non creo disturbi di vario genere mi faresti sapere cosa ne pensi?? ciao grazie

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Ah ridaje .......... !!!

](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

8. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    Emilino scusa, ma perchè non posso aggiungermi alla lista?... Gli altri si sono aggiunti e non sono stati ammoniti, se son arrivato in ritardo o c'era qualche altro motivo per il quale non mi era consentito partecipare bastava spiegarmi e dire "non è possibile". Comunque figurati... no Problem. Se non posso unirmi lo vado a comprare nuovo, speravo di poter partecipare come gli altri, avevo anche chiesto chi e quando pagare.

Spero non sia da ammonizione quanto fin qui spiegato e che non sia d'ammonizione dissentire da un'ammonizione.
    Scusate ancora se ho offeso qualcuno.

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2009
  9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ](*,) Gamby...ma quello che distribuisco io è per vedere se funziona con i velox...poi chi lo avrà farà una copia del suo originale e ci metterà dentro i POI e i velox...non puoi distribuire la copia senza colpo ferire...:rolleyes:

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Nell'interesse di tutti, ed onde evitare che altri vengano ammoniti, vi riporto il messaggio di Emiliano che stabiliva la chiusura della lista. Ciò anche in funzione del fatto che non si può certo costringere Lynx a fare un lavoro assurdo, e anche perchè questo è un test che deve essere completato dall'acquisto del software originale (che comprerò anche io nonostante abbia l'Audi).
    Quindi non continuiamo a chiedere, opporre e fare ricorsi; poi, come si è già detto, le cose verranno col tempo.:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Gamby77

Gamby77 Kartista

117
    3
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    75
    BMW X5 3.0d - Porsche 911 4s
    Lynx guarda tanto di cappello a quello che fai anzi, sono il primo a ringraziarti perchè non credo proprio che tu lo faccia per scopo di lucro! Magari c'è qualcun'altro che ha piacere nel partecipare "vivamente" e far parte di qs prova tutto là... se vedi più di qualcuno non è stato proprio felice di vedersi ammonito poi per che cosa? per non aver visto qualche post più indietro... Diamine se le cose gravi son qs freschi stiamo! Cmq Lynx onore =D> a te

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2009
  12. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Grazie mille, ora è Chiarissimo, pensa che non avevo ancora capiato la reale motivazione, inizialmente pensavo perchè avevo inserito la richiesta di aiuto circa il 2009-1; Non avevo capito che era irrevocabilmente chiusa la lista, pensavo che era chiusa solo momentaneamente per la mancanza di richieste.
    Ad ogni modo l'ammonizione penso di essere in diritto di poterla accettare o meno, alla fine spero che altri non la prenderanno per merito di chi come me e qualche altro, ha sbagliato così gravemente chiedendo l'inserimento.

Scusate ancora.

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Come minimo ti devo ringraziare ......... :wink:

14. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Sempre il solito buon Lynx che si sbatte sempre con le ultime verioni di mappe, ancora ricordo quando organizzammo il gruppo d'acquisto per la 2008-01
    Ma il pacchetto POI con gli autovelox della 2009-01 va bene anche per la nuova 2009-02 o cambia qualcosa?
    @Lynx volevo solo salutarti e chiederti qualche info ma non accetti più MSG privati...

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    credo vada bene, quasi sicuro...

ma purtroppo a tutt'oggi ancora non mi è arrivato il dvd [​IMG]e quindi non posso provare...magari, spero domattina...altrimenti se ne parla lunedì...:sad:

Per i pm ho dovuto limitarli altrimenti passerei ore a rispondere solo a quelli...

16. Gamby77

Gamby77 Kartista

117
    3
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    75
    BMW X5 3.0d - Porsche 911 4s
    Inteso :wink:

17. ospitel

ospitel Aspirante Pilota

30
    0
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E91)
    Ciao Ragazzi, nel caso venga definita in seguito una nuova lista sono disponibile a partecipare.

18. BMW120

BMW120 Kartista

70
    2
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    48
    BMW120d
    ciao, dopo essere rientrato per causa crash del pc, vedo che c'è una bella notizia .... Le nuove mappe!!! anchio nel caso venga definita in seguito una nuova lista sono disponibile a partecipare. :wink::wink::wink:

19. BMW120

BMW120 Kartista

70
    2
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    48
    BMW120d
    Lynx, senti se avete bisogno poi di passare le mappe io ho un sistema molto + veloce x scaricare di quello usato fino ad oggi se interessa fammi sapere che ti spiego

20. fimape

fimape Kartista

112
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e91 330d ex e46 330xi
    Si grazie poi li metto io.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina