Allora ho fatto un viaggio di 7 ore prime 4 il clima funzionava benissimo 16 gradi faceva freddo. Poi dopo una susta ha smesso di funzionare il comp nn attaccava mi son fermato di nuovo ho fatto uscire un Po di gas dall impianto ma nn andava. Sono arrivato a casa sudato il giorno dopo riattacco il clima e va di nuovo. In tre anni ma hanno fatto sostitute compressore clima revisionato a 300 euro anno dopo valvola di espansione filtro sesidredatore e un sensore vicino ad esso altri 200 adesso elettroventola 280 . E dopo tutto nn funziona ancora come si deve. Nn è la prima volta che faccio uscire un Po di gas e poi ri và sono stufo senza contare tutto il resto
Non è cosi purtroppo... c'era un thread qui sul forum in cui si analizzava il funzionamento della ventola e la semplice sostituzione con una a 2 poli non è fattibile (se non ricordo male quest'ultima restava sempre accesa). Continuo a pensare che la ricarica non sia stata fatta come si deve... non è normale che facendo uscire un po' di gas (tra l'altro in quel circuito viene creato il vuoto!!!) si riprenda. Fai una diagnosi come si deve e fai anche una ricarica completa (magari presso un'altro eletrratuto/officina)!
Risposta Bmw Italia :Egregio Signor ------ diamo seguito alla Sua segnalazione e-mail del 29 luglio scorso, dalla quale abbiamo appreso quanto vericatosi sulla Sua BMW, scusandoci anzitutto per il nostro tardivo riscontro. Con la presente, riteniamo opportuno invitarLa, qualora non abbia già provveduto in tal senso, prendere diretto contatto con un Centro BMW Service di Sua fiducia, per permettere un’oggettiva valutazione di quanto occorso. Ciò premesso, desideriamo informarLa che, sulla base dei dati della Sua BMW 320d Berlina (E46), la cui data di produzione è il 18/05/2000, la stessa non risulta coinvolto in alcuna campagna per l’esecuzione di un’azione tecnica. Nel ricordarLe che i Consulenti del nostro Ufficio Relazioni Clienti BMW (02/51610111) rimane a Sua disposizione, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. BMW Group Italia... Secondo la vostra interpretazione che vuol dire?
> la vostra interpretazione che vuol dire?[/font] Sicuro che non ci arrivi da solo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vedi i film di Verdone ti hanno fatto un "buono"...
Si la risposta l ho capita ... Comunque visto che parlano di valutazione oggettiva, ieri ero fermo in coda nel traffico in una stradina di un paesino strettissima e piena di gente , una BMW identicata alla mia tg BD ..... Ha avuto il mio identico problema. Vi lascio immaginare il panico che ha creato. Quindi faccio i mie più sinceri complimenti a madre BMW valutazione oggettiva ...si si valutazione oggettiva un pezzo di ricambio venduto a 480 euro senza contare la sicurezza viva la valutazione oggettiva. Chiedo scusa ma ieri qundo ho visto quella BMW che stava per andar a fuoco, cosa che non è accaduto solo perchè un ristorante a preso un estintore mi son girati i c...... In modo tremento
Ecco la mia ultima email a Bmw:Segnalazione di riferimento: BMW Customer Care - Ns. Rif.------ - BMW BMW 320D Berlina - Targa: ------ Telaio: KG53417 Avevo provveduto il giorno dopo allo spiacevole inconveniente a contattare un noto centro Bmw di Brescia, che in modo molto gentile mi hanno risposto che può capitate che l'elettroventola e così pure l'auto vadano "IN FUMO", aggiungendo è stato fortunato, il pezzo di ricambio è disponibile 400,00 + iva. L'auto l'ho riparata già a mie spese e non mi sono certo affidato ad un Centro Service BMW, visto il costo esorbitante rispetto al valore dell'auto che presto cambierò e che a malincuore dopo quello che mi è capitato non sarà certo una Bmw,con rammarico e dispiacere. Inoltre faccio presente che a distanza di 750 km, luogo in cui sono in vacanza, in una stradina stretta affollatissima di un piccolo paese una Bmw identica alla mia tg. BD-----, ferma in coda ha avuto il mio stesso identico problema, risolto grazie all'intervento con un' estintore di un ristoratore e vi lascio immaginare il caos che ha creato. Quindi non credo che si tratti di valutazione oggettiva. Cordiali saluti.