E si a questo punto visto che siamo tutti vicini mi sembra il minimo incontrarci almeno all'autolavaggio....dici quello dietro il croce giusto?
ahhhhhhhhh ... buon giorno!!! .. la giornata inizia alla grande!!. . mi ha appena svegliato il 360 Modena del Palazzo che andava a farsi un giro!. ... be' per l'autolavaggio mi pare d'obbligo visto che abito hai palazzi aranciaoni .... ... sopra al bar Paprika ... Facciamo sabato?? ... ... Domenica io non posso ho una gara di kart ad Artena .. :wink:
Per me il sabato è ok, ma non questo che sto in ferie e non sono a Roma, vado a Santa Marinella, vicini anche di mare...non solo di quartiere, per il prox va benissimo
ahahah ... no anche tu vai da quelle parti al mare!. ... IO IL 25 SICURMANETE ANDRO' A MARINA DI SAN NICOLA!. .. :wink:
Allora E' Andata!! ... Sabato 5 Maggio 2007 Tutti All'autolavaggio In Viale Palmiro Togliatti Dietro Il Liceo Scentifico Croce! .... :
Io il 25 pomeriggio sono sicuramente a Santa Marinella, la mattina non so se lavoro...., per il 5 maggio ok , l'orario mi è indifferente quindi agevoliamo chi ha gia impegni
io non so quanto staro' .... se il sole e' forte all'ora di pranzo torno a casa visto che sara' il primo giorno di mare! ....
Io mi fermo una settimanella, le ultime ferie le ho fatte ha natale con la neve, ora mi voglio godere un po di relax al mare, e se trovo tempo e voglia mi dedico un alla car. Devo sistemare bene il sub e montare la retrocamera....Qualcuno è pratico con la vetroresina?
io no mi dispiace .... oggi pomeriggio viene la donna a casa per decidere cosa fare questa estate .. .periodo dal 4 all' 11 Agosto .... vedremo cosa esce fuori! ..
Io per questa estate credo Santa marinella di spendere soldi per andare in campeggio al mare mi rode, sapendo che ho casa mia al mare, se si va all'estero ben venga senno faccio da me a ottobre che spendo poco.... E poi ancora non le so le ferie......lavoro di m...a
Sandy ad Agosto dal 4 all' 11 Agosto dovrei andare in Sardegna! ... perche' quel periodo non facciamo a scambio di mezzi? ... hiihihhihiih . . .. la mia non entra sicuramente sulla piattaforma del traghetto!. ... ..