Dopo i primi e fondamentali interventi di manutenzione quale olio filtri candele e varie, ecco i primi interventi di Tuning... ...che spasso guidare con questo volantino sembra un'altra macchinina, il Piacere di Guidare Cresce!!!
Yes, senza AirBag Prima avevo il volante 4 razze di 1 metro e venti di diametro sembrava un Camion-BMW
No, quello dell'E36 senza airbag è come il mio. Qui ho una foto che si intravede, domani ne faccio una al volante: Quello di nuvola rossa è quello introdotto con il restyling del 1997.
Allora, vediamo di fare un po' di luce sui vari volanti: Il volante, senza Airbag, che ho messo sulla mia l'ho preso da una 318 M3 E36, infatti si noti il logo ///M Questo qui sotto è di un 318i E36 tre razze senza Airbag Questo qui invece è di un 318 IS E36 tre razze con Airbag Ma ad entrambi manca il logo ///M, quindi dovrebbero essere della serie, x dire, normale! Le foto le ho prese su curiosando su internet e presumo che siano gli originali, infatti vedendo la strumentazione si capisce che nessuna delle due bmw è l'M3
OK, forse mi sono espresso male oppure ho gettato a casaccio le sigle, comunque resta di fatto che il volante che ho messo sulla mia 318 l'ho preso da questa macchina: adesso chiamala come vuoi, ma a me sembra una M3, la sua sigla precisa sicuramente non sarà 318, e36 o e46 o 320 o 3 meno 1/4, come ti pare, ma la macchina è questa e non c'è alcun ombra di dubbio che sul volante c'è il logo ///M
Aò, nuntencazzà! Sul volante c'è il logo M e su questo non ci piove. Quella della foto spero non sia una M3 perchè sarebbe un taroccamento triste. Saluti
sinceramente(che sia o non sia dell'M3 E36) quel volante non mi piace propio, molto più bello quello di paolo, però se per te è di vitale importanza il logo M tienilo...
Il mio è come questo: Esiste anche la versione con airbag, lo si riconosce dal led in basso sulla razza centrale.