ieri il mio miglio amico ritira il suo 325d dal tgliando....1000 euri è stata la sorpresa...ma vi sembra possibile????????????? ma sono matti questi in BMW???? CARZETA di milano...per chi volesse farsi del male. comunque ha cambiato al di là dei filtri solo le pastiglie e mi sa solo le posteriori tra l'altro....non ci posso credere...
Lamentati col servizio clienti Bmw w mandagli via fax la fattura. In caso di fatture troppo elevate di solito intervengono sui concessionari.
sono nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita sezione, comunque mi sembra strano questo prezzo. per un tagliando e le pastiglie posteriori alla mia cooper s ho speso circa 400 euro (ovviamente in concessionario Bmw).
la macchina aveva solo 23000 KM...si è rotta la turbina e allora ne ha approfittato per fare il tagliando...secondo me si sono recuperati i soldi di lavoro che hanno fatto sulla turbina....secondo me è SCANDALOSO....figuratevi che lui si è tanto arrabbiato che vuole cambiare macchina dopo nemmeno un anno!!! E FAREBBE BENE!!! VERGOGNATI BMW....farò scrivere e lo aiuterò in questo alla casa madre
La mia non è diesel, ma: un tagliando 229€, set di pastiglie anteriori+spia 135€. Fate voi. Per me ci marciano.
secondo me hai detto bene, gli hanno caricato la manodopera del cambio turbina. io fossi al posto del tuo amico: avvocato.