Oddio!! ... onesto .... dipende da cosa ti hanno fatto .... io ho pagato per la mia il primo tagliando 240 euro ed avevano messo solo ed unicamente 5 litri e rotti di olio .... punto!!!!!!!!! Non è stato cambiato nessun filtro ....nemmeno quello dell'aria ..... se ti sembra onesto ....
... aspettsa il prossimo, quando a 60000 ti diranno che devi cambiare anche le pastiglie dei freni e per olio + pastiglie (un set .... mica tutte 4, eh!) + filtro dell'aria te ne chiederanno 600 .... vedremo se dirai che sono onesti .... il mio prossimo dei 90.000 a breve mi han detto che si aggira sui 750-800 euro ....
oggi secondo tagliando senza filtro gasolio 397 euro..il castrol è passato da 15,60 euro piu iva a 21.50 piu iva al kilo...
Eh, no! Qua ti smentisco io ... dopo 4 Audi (A4, A2, A3) ti posso dire che non ho mai pagato oltre i 270 euro un tagliando eccetto quello della cinghia di distribuzione (550 euro circa sulle due A4 che ho avuto ...). Si parla di tagliandi veri, non farse come quelli BMW, quindi con cambio olio + filtro aria + filtro gasolio ..... costo manodopera a 30 euro all'ora, non 80 come in BMW, ca**o!!!! Scusate lo sfogo ...... questi sprofondano nella mer*a ed invece di abbassare i prezzi li aumentano ..... ma che falliscano!!
Si, ok ma mancano all'appello 250 euro dal tuo conto .... a Qunato è la manodpera in BMW da te? 150 euro all'ora??
infatti è quello ke ha fatto lievitare il prezzo..... 6 euro in piu al kilo sono tanti.... 36 euro piu iva arrivi 43,20..
a bologna sono più cari tutti : tagliando distribuzione audi a4 20 tdi intorno ai 100000 km costa 600 eurozzi se ti va bene....allora è la città che è sfigata