E già neanche una settimana neanche 1000km e uno s.....o inceppato mentre parcheggia la sua auto di m...a mi lascia questo regalino; Ragazzi stavo svenendo,e pensare che ero appena uscito dall'ospedale di brescia dove mi avevano tirato ben 23 provette di sangue (e non ero svenuto),ma appena ho visto il danno mi sono sentito male.Non riuscivo a crederci,l'avevo messa lontano da tutte le altre macchine in sosta,ma non é servito a niente l'inceppato di turno non si é neanche accorto del danno,ma adesso con le foto ,il suo numero di targa e un testimone sarà costretto a pagare in un modo o nell'altro.
Per Msport: mi hanno detto che posso far riverniciare anche solo il pezzo interessato,senza rifare l'intero paraurti,che ne pensi?
Ale me venuto mal di panza anke a me...meglio una coltellata nella pancia ke una visione del genere....saluti
si si puoi anche solo farlo sfumare fino all'angolo...ovvio solo se il carrozziere è in gamba, altrimenti vai di tutto! ps lo devo fare anch'io...e purtroppo ho fatto di peggio (ed è pure tutta opera mia!)
Dubito che nn se ne sia nemmeno accorto, secondo me a solo fatto lo gnorri... Io gli farei pagare anche il coccolone che ti ha fatto prendere e con gli interessi, oggi n basta piu' nemmeno stare attenti a parcheggiare in posti isolati, tanto i fessi ti ci vanno apposta a strusciarti, tanto vale fare parcheggi selvaggi... Ti son nel cuore hai tutta la mia solidarieta'....mi spiace davvero tanto per te..
Grazie per la solidarietà,solo chi é veramente appassionato di auto può realmente capirmi(e voi lo siete ).Adesso la cosa più brutta é che devo tenermela così fino all'arrivo del perito....spero faccia presto non ce la faccio a vederla così
....io ti capisco benissimo....ero tempo fa in ospedale, parcheggiato lontanissimo con tutti i parcheggi liberi (e ce n'erano in abbondanza) ma il cretino di turno che la mette accanto alla mia esiste (anche se non ha fatto nessun danno eppure.....)
Ma perchè devi tenertela così fino all'arrivo del perito? Di solito basta la foto del tuo carrozziere di fiducia e a cui hai deciso di sistemarla poi basta dire all'assicurazione il nome del carrozziere. Questo almeno fino all'anno scorso........ Non so se siano cambiate certe regole.....