Ok, sono andato in carrozzeria... il signore mi ha spiegato che molti non la usano, ma essendo che al interno la carrozzeria non è verniciata mettono una pasta per non far fare la ruggine.. Mi ha detto che uscirà ancora per qualche giorno mentre si assesta, e che se non voglio pulirla io me la tengono pulita loro... per pulirla userò tipo benzina o un prodotto per le resine, che dite?
La benzina no, ti prego, toglieresti la finitura superficiale lucida... piuttosto usa uno sgrassatore, se tanto denso, diluiscilo con acqua, se non và via, fai fare il lavoro a loro.
http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectGroup/55314/41_2213/41007298163 In pratica ti sei fatto sventrare una macchina nuova per una bottarella da niente... contento tu.
Primo incidente.. Come già detto la macchina era messa molto male, le foto non rendono l idea della profondità del danno!! Ho chiesto a altri due carrozzieri tra i migliori in zona e nessuno mi ha garantito una macchina al100% senza cambiare il pezzo... Comunque di kasko collisione pago 600 al anno!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">