Ovviamente il tutto viene fatto per ricaricare il lavoro e perché il carrozziere possa guadagnare nel costo del ricambio; nelle ore di manodopera ormai non prendono più nulla dalle assicurazioni, mentre se riesce a recuperare il pezzo con un bel sconto, lui ricarica fino al prezzo stimato dal perito ed ecco il guadagno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io immagino questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1E31&mospid=55312&btnr=41_2213&hg=41&fg=25 Ma è pura follia.
solidarietà... ma denunciarli a quei due? così almeno evitano di fare altri danni.. cmq segare e risaldare da un carrozziere, per quanto bravo, per un danno del genere... io proverei prima la riparazione classica..
No daiiiii.... non mi dire che cambia il parafango Se si ti consiglio di cambiare carrozziere immediatamente....
Primo incidente.. Lui mi ha detto che poteva tirarlo fuori il danno, ma che si sarebbe vista la riparazione.(ho scelto io il cambio) Il carrozziere e uno dei migliori dalle mie parti, sa che l auto e nuova e penso che se il lavoro verrà fatto bene non mi accorgerò della sostituzione del pezzo. Ps: la foto non rende bene l entità del danno. Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa se mi permetto, ma se dice che tirando fuori il danno si vede la riparazione vuol dire che non è in grado di fare un buon lavoro. Come fa fà è sempre un parafango sostituito, e se oggi o domani decidi di vendere la macchina e il nuovo proprietario la fà controllare da un carrozziere si accorge della sostituzione, pensando a qualcosa di piu' grave. Il mio consiglio è: Cambia carrozzeria
Anche secondo me è un punto un po' infame... Se sostituisci viene perfetta certo ed è vero anche che un buon carrozziere riesce a metterlo a posto, ma a volte il mettere a posto costringe a tante ore di lavoro e quindi se metti sul piatto della bilancia le ore di lavoro e il pezzo nuovo, fai prima col pezzo nuovo...
I pezzi sono saldati a laser... non credo che il carrozziere saldi a laser e tagliando l'auto questa perde anche rigidità torsionale. Ripeto quel danno lí va riparato.
il parafango sx anteriore della F20 costa 900 montato e verniciato. Io ho avuto in omaggio 2 bolli (trovati a "GRATIS" da un parcheggio" ) che il mio carrozziere tenterà di recuperare . Nel caso non si riesca mi ha detto che sarebbe costato 900 €. Il tuo danno riguarda il posteriore della 3 porte che ha un parafango più grande e temo costi di più Hai tutta la mia solidarietà. Son proprio tempi in cui …..veramente a volte ….meglio che non dico niente….
Con tutta la solidarietà che ti posso dare, anch'io ti consiglio di sentire il parere d'un altro paio di carrozzieri e di cercare di far riparare il pezzo.
Si ma il parafango anteriore è con i bulloni, sviti e viene via... la fiancata posteriore va segata con il flex! Non so se rendo l'idea. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungo, nel lontano 2000, uno scooter entrò letteralmente nella mia fiancata destra, e mi scoppio persino il copertone, era messa mooolto peggio di questa, ma è stata regolarmente riparata alla perfezione, anche a me qualcuno disse che voleva cambiare il pezzo... io cambiai carrozziere, l'auto è ancora lì prossima ai 20 anni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un carrozziere bravo non stucca... ripeto quella è una bottarella, qualunque carrozziere degno di questo nome fa un lavoro a regola d'arte.
Primo incidente.. Conferma dal mio assicuratore, non devo pagare niente!! Per consolarmi pensavo di farmi un paio di regali, pensavo a minigonne, reni e se qualcuno mi consiglia lo spoiler..
mmmmm a me i reni neri e i blackline non piacciono, lo spoiler mi piace quello originale e lo farei con la parte sopra bianca e i laterali nero lucido... però costa davvero davvero troppo fare tutto così per una modifica che non si nota neanche tantissimo... però va beh... ci sta!! ti do anche altre 2 idee, a me piacciono un sacco le due griglie dei fendinebbia come la M135i e gli specchietti ferricgrey... oppure lo scarico doppio (2 tubi originali però o dato che tu hai il gasolio anche quello M è tanta roba) oppureeeeee vediamoooo i led interni quelli originali però a luce calda... poi poi poi boh basta penso tra gli up fattibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah sempre sul gasolio... il modulo l'hai già messo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Primo incidente.. Le griglie dei fendinebbia sono fighe quelle della M.. Me le riesci a linkare?! Modulo ancora niente!! Sent from my iPhone using Tapatalk