Ciao a tutti! Ho finalemte ritirato la M3 venerdi, sono subito decollato in montagna per provarla sul passo Falzarego, ma ho trovato un diluvio allucinante e non mi sono fidato a tirarla troppo. Quello che mi ha impressionato, è la elevatissima tenuta sull'asciutto e la paradossale non-tenuta sul bagnato... è il festival del traverso! Addirittura nei sorpassi, mi sono sognato di accellerare in terza PRIMA di uscire dalla colonna di auto.... morale, mi sono fatto mezzo sorpasso scodando, col la spia gialla che lampeggiava impazzita. FIGATA! Appena posso butto su due o tre foto! Ciao!
Se vuoi sentire tutti i cavalli provala in pianura perchè a 2000 metri di altitudine perdi quasi il 20% di potenza...
Ciao passa a trovarmi no! forse ti ho visto,ma qui di m3 ce ne sono parecchie martedì vado a prendere la mia,quando ripassi se vuoi ci facciamo un giro,così ci scambiamo pareri ecc
Dove mi hai visto scusa?? Di dove sei tu? Fammi sapere, mercoledi e giovedi sono due giorni sull'agordino e qualche sparo me lo faccio!! Ciao!
Di Cortina ok se vuoi possiamo vederci verso alleghe,ma vengo con il 993 penso che prima di far lo scemo con l'M (smg)devo prendere mano poi avendo avuto una Smart mi viene di cambiare contrario
toh, anch'io son spesso su da quelle parti! pensa che 4 anni fa mio padre era il medico responsabile del laboratorio analisi di cortina..
ahahahah mitico!! cazz pensa che quella sera ho piegato il baffo sul marciapiedi di quel dannato parcheggio... ma cosa ce lo hanno messo a fare? neanche si vede!!!!!
cazz magari!! purtroppo domani temo di non avere neanche un minuto libero; prevedo una giornataccia... però un giorno ci si può beccare in ogni caso, magari dalle tue parti!! :wink:
io invece grazie agli altissimi marciapiedi di lienz ho il paraurti anteriore zebrato nella parte inferiore..
Sul bagnato, credimi è questione di farci l'abitudine... io con la E36 che non ha il controllo ti posso assicurare che ci faccio di quei giochi in pieno controllo! Però anch'io all'inizio mi pareva molto più problematica.. ed uscito da una TA con 260 cv... non noccioline! C PS. Che gomme hai su?
Quoto... e non capisco perchè BMW si ostini ad adottarle come primo equipaggiamento su molte sue vetture sportive...
Ricky ma hai un 993 turbo?!! E mi dici che evi prendere la mano con una M3!?!? No no qui c'è qualcosa che forse mi sonop perso... perchè è IMPOSSIBILE che un possessore di una 993 e per di più Turbo possa temere le reazioni così gentili, garbate e controllate di M3... e per di più E46... la M3 più facile da portare al limite... PS. Una foto della tua 993 mi farebbe immenso piacere!