Grande Nicola .. ti offro volentieri un gelato .. ehe.. che tra l'altro li facciamo noi..sono i migliori di Lugano eh ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io per quella data non so se ci sarò ma da giugno sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato che sia a dieta per la palestra,cmq i miei parenti hanno casa in lugano quindi capiterò spesso da quelle parti quindi vedrò di venire anche a giugno...... passerò a trovarti!!!!
Oh bene bene .. guarda che noi facciamo anche un ottimo tipo di gelato senza zucchero da paura.. proprio per i perfettini come te o i più sfortunati malati di diabete!! e cmq anche io tra poco entro in fase definizione ma un gelato è un gelato !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ECcertooo cavolo tutti svizzeri o cmq frequentanti la Svizzera.. bene bene .. dai quest'estate avviso tutti soprattutto per vedere la nuova M3 di icvdok e non da meno la 35i di Nicola !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sentiamo per una mega trasferta in lugano..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto ormai sono di casa!!! poi ci scappa che verrò con anche lo scarico modificato........ sempre che l abbia ancora,mi ha contatto una ragazza di roma.
Ragazzi domenica mi sono divertito come un pazzo!! Strada che da cortina d'ampezzo porta a misurina, praticamente deserta di macchine, tipica strada di montagna con tornanti...era pure un pò sporca di sale...il posteriore andava via che era una bellezza!! non mi sono mai divertito così guidando un'auto!!
conosco molto bene quella strada,davvero bella............ ora mi toccherà lavarla molto bene dal sale......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non l ho mai vista,per i soldi che mi darà e sono tanti anche se dovesse essere brutta me ne frego...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci penserò,però mi ha offerto 51000euro per la mia......... sai perdere questa offerta mi dispiacerebbe........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Minkiaaaaa !!!! per usare un francesismo !!... puliti puliti non sono male.. cioè che poi tirerà a 50 !! tu gli hai dato quanto che non mi ricordo ? 60 ?
io vendo a 53000,già abbassato a 51000euro e va bene la cifra... l ho pagata 58500......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bè dai .. ci " perdi " 7000euro .. che sono il godimento di averla usata..di averla avuto per primo etc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. va bene dai .. poi tra poco ha 1 anno no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si tra poco avrà un anno........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> con 3000all attivo.......... infatti andrà sicuramente a roma...........
Ok tenere i km bassi, ma come hai fatto a lasciarla a 3.000 km per oltre 6 mesi? Avevi 3.000 km ad ottobre e ne hai ancora 3.000 ad aprile. Guarda che le auto muoiono a tenerle ferme in garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo 3000???? .. Comunque,The D, si spiega il fatto che sono ancora quelli perchè qui a Bologna non ha mai smesso di nevicare per mesi.. quindi lui non l'ha toccata manco per sbaglio..chiusa intanata in garage poverina!!
l usavo per qualche km qua e la...... 10/15 al fine settimana,poi abito in collina quindi fino al 10/03 è stato massacro con la neve..... trech,penso di comprarmi una 500 abarth essesse e poi chiudo il finanziamento.:wink: