Ragazzi sono troppo contento di condividere con voi il primo compleanno della mia piccola 118d.. ricordo ancora il momento in cui mio padre mi disse : bhe scegli la macchina che tra qualche giorno andiamo ad ordinarla... pazzesco.. finalmente una macchina tutta per me.. Prima condividevo la rover 75 di mio padre ... Sinceramente non avevo mai preso in considerazione l audi a3 forse perchè in giro ce ne erano fin troppe dalle mie parti e mi sono diretto subito su di lei.. è stata immatricolata il 30 aprile ma x motivi di assicurazione l ho ritirata solo il 2 maggio dopo un week end a secco e col pensiero sempre rivolto a lei.. Finalmente il 2 maggio è arrivato e quando andai in concessionaria era li che mi aspettava tutta luccicante.. Appena messo al volante mi sembrava di essere su un altro pianeta.. non avevo mai guidato un mezzo così preciso e che mi dava sicurezza (era di un altro pianeta).. A oggi dopo 21500 km percorsi non posso che essere molto soddisfatto della mia scelta e credo che ormai sono stato assorbito nel mondo BMW anche grazie a voi la mia prima modifica e unica modifica è stata la pinna al posto dell antenna anche perchè non mi serviva altro.. in programma c'è la sostituzione delle run-flat con coperture ancora da decidere(consigliatemi) e forse anche li molto combattuto tra modulo e rimappa...Appena lavo la mia chicca vi posto le foto ragazzi..
Auguroni,anche se non mi è chiaro un concetto: intendi l'anno successivo ? Posso capirti e condividere le sensazioni che hai provato, quando l'ho presa, scendevo da una 206, e quindi sono entrato in un'altra galassia..
a me anche.. o meglio la prima ovvero la mia attuale polo me l'ha comprata nonnina poi il papi mi ha detto 3 settimane fa "la polo me la prendo io. Ti do 22k e comprati quello ceh vuoi..." ce ne ho messi sopra un altro po di mio e mi sono fatto il coupè.. però poi ha aggiunto.. "questa ho contribuito.. la prossima te la fai tutto da solo"
tantissimi auguri maurooooooooooo anche a me il babbo ha detto la stessa cosa,solo che era la terza macchina che mi prendeva(twingo,renault megane,e poi il salto di qualità:la 1er)
hai fatto benissimo.. anche io avrei potuto fare lo stesso ma poi mi sarei orientato su M3 ahahah scherzo