Signori, oramai ci siamo, la mia bambina è cresciuta e deve cambiare le scarpette! Non ho la più pallida idea di cosa comperare. Ora ho su i cerchi da 18 e gomme RF. Si accettano (si chiedono) consigli. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Sai darmi un' idea dei costi e della durata di queste gomme ? Per tutto il resto penso siano il top...
Ciao Pietro anche io vorrei vendere la mia, se ricordi è molto simile alla tua, dai un occhio al mio annuncio e consigliami se va bene il prezzo..... Grazie e secondo me vai di 5 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187752836
Lo so che è più bella con i 19 ma la mia schiena non permette più! E poi non so da te, ma dalle mie parti le strade sono una schifezza e già con i 18 "ballo" che è una favola Per ora niente 19
Ho aperto una discussione poco tempo fa su un argomento simile... Bridgestone o yokohama... se ti può essere utile vai a dare un'occhiata... comunque da quello che mi hanno consigliato ti dico bridgestone...:wink:
Concordo sul non prendere RFT Per chi ti dice di pensare a cerchi da 19... io ho i 17 e mai li metteri più grandi, tra strade che fanno schifo, costo delle gomme e consumi peggiori, peggiore tenuta sul bagnato... è tanto se non prendo i 16! Certo l'estetica cambia molto... ma preferisco una scelta di sostanza che d'immagine :wink: Poi certo, quando vedo un serie 3 con i 19... è davvero stupenda!
Anch'io sono della cordata NO RFT! Ho trovato molto bene le Continental Sport Contact 3 ( NO le sp 2 !! ) Ti consiglio cosa NON prendere : Michelin PilotSport 3
Scusate una domanda... anche io devo fare il primo cambio... volevo sapere quanto si risparmia su 4 gomme estive normali rispetto alle rft... e poi se non monto le rft e prendo un kit di gonfiaggio con le normali che svantaggi ho...
Io ,dopo la mia disavventura della scorsa estate, ho deciso di tenere il ruotino. Mi si era tagliata la spalla della gomma con un sasso su una strada di montagna. Con o senza RFT .. in quel caso si chiama solo il carroattrezzi. Meglio avere un ruotino minispare, almeno si arriva da un gommista in ogni condizione.
Io trovo veramente scandaloso non aver predisposto lo spazio per il ruotino... mi auguro che con l'F30 risolveranno il problema! Alla BMW erano veramente convinti di queste RFT....
Metti le Michelin Pilot Sport! NO RFT! e sei appostissimo!No dubbi!:wink: Vedi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206735
Scusa ma allora con le rft non è garantito che quando buchi riesci a fare un bel pò di km, potresti rimanere a piedi cmq...